a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #11 jean_05 ha scritto: Il lui invece? Clicca per allargare... Bangkok
blue*moon Forumer storico 30 Settembre 2022 #12 Sposati in chiesa. Entrambi abiti tradizionali. Viaggio di nozze all'isola di Creta.
samir Forumer storico 30 Settembre 2022 #13 Io potrei raccontare cose mai viste prima. ma solo se a pagamento
superb@ffone NoTax 30 Settembre 2022 #14 Claire ha scritto: Io sono andata a Parigi Clicca per allargare... poi sei tornata?
Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #15 superb@ffone ha scritto: poi sei tornata? Clicca per allargare... Eh sì
a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #16 samir ha scritto: Io potrei raccontare cose mai viste prima. ma solo se a pagamento Clicca per allargare... Le famose notti di Samiria superb@ffone ha scritto: poi sei tornata? Clicca per allargare... Haha
samir ha scritto: Io potrei raccontare cose mai viste prima. ma solo se a pagamento Clicca per allargare... Le famose notti di Samiria superb@ffone ha scritto: poi sei tornata? Clicca per allargare... Haha
patatina 77 Creatore di UGC 30 Settembre 2022 #17 Una mia cugina si è offerta di suonare con un amico le canzoni della cerimonia in chiesa. Lei con la viola protagonista e lui con l'organo. L'avemaria finale, complice una giornata di cielo scuro e pioggia battente c'era più gente che piangeva che a un funerale. Comunque se mi risposo faccio na robina più allegra magari con Slash che mi fa da testimone e poi fa l'assolo fuori dalla chiesa.
Una mia cugina si è offerta di suonare con un amico le canzoni della cerimonia in chiesa. Lei con la viola protagonista e lui con l'organo. L'avemaria finale, complice una giornata di cielo scuro e pioggia battente c'era più gente che piangeva che a un funerale. Comunque se mi risposo faccio na robina più allegra magari con Slash che mi fa da testimone e poi fa l'assolo fuori dalla chiesa.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 30 Settembre 2022 #19 Claire ha scritto: Anch'io mi sono sposata con il tempo piovoso. Faceva freddissimo. Clicca per allargare... Te proprio mai una gioia!!
Claire ha scritto: Anch'io mi sono sposata con il tempo piovoso. Faceva freddissimo. Clicca per allargare... Te proprio mai una gioia!!
Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #20 Cieli BluII ha scritto: Te proprio mai una gioia!! Clicca per allargare... E la prima notte di nozze ho vomitato tutto il tempo
Cieli BluII ha scritto: Te proprio mai una gioia!! Clicca per allargare... E la prima notte di nozze ho vomitato tutto il tempo