Domani borse sulle resistenze

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
Proprio adesso l'indice S&P500 ha chiuso sulla importante resistenza dinamica a 1.726 punti.
E domani mattina l'indice FTSE MIB sarà in rialzo e toccherà la mitica resistenza dei 18.000 punti.
E anche altri indici europei domani saranno sulle resistenze.

Ora la cosa mi fa paura, e sapete perché? Perché i potenti della terra, quando vedono che le borse sono tutte sulle resistenze, vendono e poi si inventano qualcosa per farle riscendere e ricomprare a prezzi più bassi.
Non mi meraviglierei se domani accadesse un fatto molto negativo.

D'altronde è un fatto sperimentale che:
- quando le borse sono sulle resistenze arriva sempre una notizia negativa che le fa riscendere
- quando le borse sono sui supporti arriva sempre una notizia positiva che le fa risalire.
Ma queste notizie che arrivano non sono un caso. sono i potenti della terra che fanno accadere questi fatti al momento giusto per manipolare i mercati e fare montagne di soldi.

Ultima modifica:

Ora la cosa mi fa paura, e sapete perché? Perché i potenti della terra Non mi meraviglierei se domani accadesse un fatto molto negativo.

Ma queste notizie che arrivano non sono un caso. sono i potenti della terra che fanno accadere questi fatti.

non ascoltare le notizie, segui solo il trend e basta.
Trend is your best friend.
P.S. Stasera avrei voluto vendere 100 volte i miei 2 ctr sullo stoxx, ma ogni volta che aggiornavo il prezzo era sempre piu' su! Domani venderò sicuramente meglio. ciao

non ascoltare le notizie, segui solo il trend e basta.
Trend is your best friend.
P.S. Stasera avrei voluto vendere 100 volte i miei 2 ctr sullo stoxx, ma ogni volta che aggiornavo il prezzo era sempre piu' su! Domani venderò sicuramente meglio. ciao

Pensa che mi hanno dato del matto quando ho longato stoxx a ridosso dei 2900 perché non era in aria di chiudere il gap

Pensa che mi hanno dato del matto quando ho longato stoxx a ridosso dei 2900 perché non era in aria di chiudere il gap

è inutile ripetere sempre di tagliare le perdite non le vincite, non esiste un prezzo troppo alto da vendere o troppo basso da acquistare (il coffee ?).
es. stupido di oggi, il ts di Robin si è portato a casa i 1.000 pp., ma magari domani sale ancora di altri 300 pp.....

Proprio adesso l'indice S&P500 ha chiuso sulla importante resistenza dinamica a 1.726 punti.
E domani mattina l'indice FTSE MIB sarà in rialzo e toccherà la mitica resistenza dei 18.000 punti.

Ora la cosa mi fa paura, e sapete perché? Perché i potenti della terra, quando vedono che le borse sono tutte sulle resistenze, vendono e poi si inventano qualcosa per farle riscendere e ricomprare a prezzi più bassi.
Non mi meraviglierei se domani accadesse un fatto molto negativo.

D'altronde è un fatto sperimentale che:
- quando le borse sono sulle resistenze arriva sempre una notizia negativa che le fa riscendere
- quando le borse sono sui supporti arriva sempre una notizia positiva che le fa risalire.
Ma queste notizie che arrivano non sono un caso. sono i potenti della terra che fanno accadere questi fatti al momento giusto per manipolare i mercati e fare montagne di soldi.

Quindi hai già un piano ben definito per fare un sacco di soldi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto