nera luce Ho il sole dentro 25 Marzo 2022 #4 bluck ha scritto: Se si non mi collego. Clicca per allargare... No, termina oggi
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #5 titano ha scritto: Basta che non sia Por**dì Clicca per allargare... Anche Orcodì
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #6 Questa cosa mi ha fatto venire in mente che dalle mie parti c'è un negozio che si chiama "Arcadia" e tutte le volte che ci passo davanti, sghignazzo.
Questa cosa mi ha fatto venire in mente che dalle mie parti c'è un negozio che si chiama "Arcadia" e tutte le volte che ci passo davanti, sghignazzo.
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #7 googler ha scritto: Questa cosa mi ha fatto venire in mente che dalle mie parti c'è un negozio che si chiama "Arcadia" e tutte le volte che ci passo davanti, sghignazzo. Vedi l'allegato 649315 Clicca per allargare... Proprio un bel negozio. Ne hai altri così belli dalle tue parti ?
googler ha scritto: Questa cosa mi ha fatto venire in mente che dalle mie parti c'è un negozio che si chiama "Arcadia" e tutte le volte che ci passo davanti, sghignazzo. Vedi l'allegato 649315 Clicca per allargare... Proprio un bel negozio. Ne hai altri così belli dalle tue parti ?
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #9 titano ha scritto: Proprio un bel negozio. Ne hai altri così belli dalle tue parti ? Clicca per allargare... in effetti il marciapiede andrebbe curato un po' di più...
titano ha scritto: Proprio un bel negozio. Ne hai altri così belli dalle tue parti ? Clicca per allargare... in effetti il marciapiede andrebbe curato un po' di più...