olly®
DIO E'DONNA!!!
te ciai impellente necessità di un noleggio all-inqulive con peripatetica di cui sopra o equipOllyente........
Dopo il mio giro in Svizzera ce l'ho sbuccio Plà...devo contenermi zio impestato e porco!!
te ciai impellente necessità di un noleggio all-inqulive con peripatetica di cui sopra o equipOllyente........
Leggo qualcuno che scrive,pontifica....SA....dice cose,suppone anche che gli altri siano imbecilli e ignoranti.....
Stai sereno... oramai stiamo arrivando alla resa dei conti.... l'inverno sarà lungo .. ma per la primavera molte cose cambieranno.... sapevamo tutti che così non poteva continuare... oramai bisogna solo essere pronti a tutto....
Non mi era mai capitato in 50 anni di trovarmi un giorno senza sapere quello che devo fare......
Non mi era mai capitato in 50 anni di trovarmi un giorno senza sapere quello che devo fare......
Io il contrario mondo ca.zzo.
quasi quasi..
NEW YORK (WSI) – L’idea è sorprendente, ma ciononostante è passata pressoché inosservata, celata tra le righe di un lungo rapporto di economia. Per porre rimedio all’esperimento fallimentare della moneta unica, il Fondo Monetario Internazionale ha aperto alla possibilità che le autorità europee impongano un prelievo forzoso del 10% sui conti correnti di 15 paesi dell’area euro. Tanto ci vorrebbe, secondo i calcoli degli economisti, per riportare il debito sovrano del blocco ai livelli pre crisi.
L’idea "brillante" viene enunciata in uno dei capitoli del report semestrale "Monitor delle finanze pubbliche" preparato dagli economisti del Fondo. Quello proposto e riportato dai quotidiani, tra cui un giornale greco, sarebbe un provvedimento suicida, in quanto scatenerebbe una fuga di capitali dalle banche europee.
io accetterei.. in cambio del rinnovamento compelto della macchina politica amministrativa di qs paese...
ed io che ciò il conto in rosso..
me li danno a me?...