DOMANI SARA' UN GIORNO SPECIALE, O MAGARi DOPODOMANI, O FRA QUALCHE GIORNO,

Forse scrivo in dialetto cingalese.....colpa mia,credo!!!Sono contento che,in questi momenti,difficili per tutti,almeno una testina di cazzzo sa quello che deve fare zio immondo!!!Vado a vendere la giardinetta e baciatemi il prepuzio!!;)

Vai a dare via il chiul che io vado a fangul :D :ciao:

Tanto cià le sponde (il canyon). Anche se ti sfracelli arrivi lo stesso a valle :-o
Sono tornata sana e salva, nonostante uno scoiattolo (sicuramente comunista :-o) abbia attentato alla mia vita attraversando la strada senza guardare chi arrivava :-o:D:D
ma quella strada l'hanno creata apposta così o è tutto naturale ? :mumble:
Tutto naturale :up: Ce ne sono anche altre :)
Questa è bellissima. L'avrò già fatta centomila volte, ma mi diverto sempre :clap:

Forse scrivo in dialetto cingalese.....colpa mia,credo!!!Sono contento che,in questi momenti,difficili per tutti,almeno una testina di cazzzo sa quello che deve fare zio immondo!!!Vado a vendere la giardinetta e baciatemi il prepuzio!!;)

Ti sei spiegato finalmente:rolleyes: e vabbè se questo è il problema chiama ungay lui sa tutto :eek::eek: cmq amico mio al peggio non c'è mai fine:wall::wall:

Ti sei spiegato finalmente:rolleyes: e vabbè se questo è il problema chiama ungay lui sa tutto :eek::eek: cmq amico mio al peggio non c'è mai fine:wall::wall:
testina di cazzetto e' da mo' che dico al racazzo che le auto si noleggiano e se noleggiano con targa dei crucchi ancora meglio oltre che costare meno :)

oppure credi che i crucchi non san fare i napoletani?:)

li combatto da mattina a sera si chiamano zeiss e son peggio dei mariuoli :)

inculati :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto