Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
a domani

Forse scrivo in dialetto cingalese.....colpa mia,credo!!!Sono contento che,in questi momenti,difficili per tutti,almeno una testina di cazzzo sa quello che deve fare zio immondo!!!Vado a vendere la giardinetta e baciatemi il prepuzio!!![]()
Sono tornata sana e salva, nonostante uno scoiattolo (sicuramente comunistaTanto cià le sponde (il canyon). Anche se ti sfracelli arrivi lo stesso a valle![]()
Tutto naturalema quella strada l'hanno creata apposta così o è tutto naturale ?![]()
Forse scrivo in dialetto cingalese.....colpa mia,credo!!!Sono contento che,in questi momenti,difficili per tutti,almeno una testina di cazzzo sa quello che deve fare zio immondo!!!Vado a vendere la giardinetta e baciatemi il prepuzio!!![]()
Ti sei spiegato finalmentee vabbè se questo è il problema chiama ungay lui sa tutto
cmq amico mio al peggio non c'è mai fine
![]()
Zio porko aggiungo!
piggs, peppa piggsil pargoletto me sta a fa fa na panza di porci
![]()
Sta buono va la... settimana scorsa sono rimasto senza lecca lecca di peppa... un dramma!!![]()
testina di cazzetto e' da mo' che dico al racazzo che le auto si noleggiano e se noleggiano con targa dei crucchi ancora meglio oltre che costare menoTi sei spiegato finalmentee vabbè se questo è il problema chiama ungay lui sa tutto
cmq amico mio al peggio non c'è mai fine
![]()