DOMANI SARA' UN GIORNO SPECIALE, O MAGARi DOPODOMANI, O FRA QUALCHE GIORNO,

ah si lamentava del fatto che non avevo la musuerola. te la metterei a te la musuerola cessa che non sei altro vai a lavorare.

zio schifoso assomigliava alla bindi a pensarci bene. chi caxxo vuoi che ti morde

a me due sabati fa' mi ferma una ed era pure cessa assomigliava a olly insomma e mi fa'

sacchetti ? uno rispondo
residenza del cane iscrizione al registro canino del comune e veterinaio di competenza.

senta dico io tratto il miuo pulcioso meglio di me pertanto tutto quello che mi ha chiesto l'ho.

ora se lo vada a cercare e se ne vada a fare in culo se poi vuole multarmi prenda il numero di targa.

brutta cessa infame son pagate con le percentuali delle multe, la nuova occupazione

ah si lamentava del fatto che non avevo la musuerola. te la metterei a te la musuerola cessa che non sei altro vai a lavorare.

zio schifoso assomigliava alla bindi a pensarci bene. chi caxxo vuoi che ti morde

Scrive meglio Ciccio zio porco...il cane morto se te zio sudicio!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mut4j6yftv1qd5ic3o1_500.jpg
    tumblr_mut4j6yftv1qd5ic3o1_500.jpg
    87,5 KB · Visite: 73
Non sanno più dove attaccarsi :wall::wall:
andai in moldavia un'anno fa' e appena arrivai li capii che quelli erano avanti anni luce rispetto a noi. li ho visto il nostro futuro :-o

can ovunque . immagina di andare in una bellissima piazza ad asti ecco. esci passeggi di colpo zio schifoso ti ritrovi branchi di cani che te caghi sotto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto