a me due sabati fa' mi ferma una ed era pure cessa assomigliava a olly insomma e mi fa'
sacchetti ? uno rispondo
residenza del cane iscrizione al registro canino del comune e veterinaio di competenza.
senta dico io tratto il miuo pulcioso meglio di me pertanto tutto quello che mi ha chiesto l'ho.
ora se lo vada a cercare e se ne vada a fare in culo se poi vuole multarmi prenda il numero di targa.
brutta cessa infame son pagate con le percentuali delle multe, la nuova occupazione
zio porco!
ah si lamentava del fatto che non avevo la musuerola. te la metterei a te la musuerola cessa che non sei altro vai a lavorare.
zio schifoso assomigliava alla bindi a pensarci bene. chi caxxo vuoi che ti morde
Non sanno più dove attaccarsicmq si vocifera che vogliono far pagare le spese di condominio se si ha un cane
scrivo veloce c'e' samir con un trapano che m'insegueScrive meglio Ciccio zio porco...il cane morto se te zio sudicio!!!
scrivo veloce c'e' samir con un trapano che m'insegue
andai in moldavia un'anno fa' e appena arrivai li capii che quelli erano avanti anni luce rispetto a noi. li ho visto il nostro futuroNon sanno più dove attaccarsi
E non solo ... ma tu non sei donna e non puoi capire
Basta fare la sporcacciona!!!