DOMANI SARA' UN GIORNO SPECIALE, O MAGARi DOPODOMANI, O FRA QUALCHE GIORNO,

Non è una questione di posto, ma del rapporto che Olly sa avere con la gente... non si può non volergli bene ;)

su qs non ci piove ..io mi riferivo alla location.. al posto dove trasferirsi...

e comunque sia..

.. houston... houston... abbiamo un problema ..anzi due..

mo che se sveglia l'ammerriccanno vedrai che scenate de gelosia...:eek::eek: :D:D:lol::lol::help::help:

speriamo che non ci sia qualche altro pretendente....:wall::wall::wall:

Commento di gramellini sul fatto di cui sopra

Buongiorno
17/10/2013
Tra cani e bambini

massimo gramellini

È una splendida mattina di ottobre a Torino, ideale per sguinzagliare i propri cagnoni senza museruola nei centralissimi giardini Cavour. Qualche passante forse di cattivo umore, forse vicino a Magistratura Democratica, o forse soltanto preoccupato dalla dentatura smagliante dei quadrupedi, telefona all’Autorità per reclamare il rispetto delle regole. L’Autorità si materializza dentro due divise da vigile urbano e sguaina il blocchetto delle multe in faccia agli accompagnatori dei cani, che non apprezzano. Sono italiani veri e dunque la prima reazione di fronte all’evidenza non è la serafica ammissione di responsabilità, ma la ricerca rabbiosa di un capro espiatorio, di un diversivo o almeno di un correo.

In quei delicati frangenti, dalla vicina scuola elementare affiora una classe di terza. La capeggia una maestra che intende premiare i bimbi per un compito ben fatto, offrendo loro un quarto d’ora di ricreazione. Ligi alle regole, hanno lasciato sotto il banco i palloni di cuoio e maneggiano una pallina di spugna che profuma di legalità. Ma i padroni neo-multati dei doberman invocano la par condicio. Lì ci sono bambini che corrono senza guinzaglio né museruola: l’Autorità li punisca immediatamente. I vigili obiettano che la pallina di spugna è consentita dalla Costituzione dei Giardini, ma quelli si impuntano come dei Brunetta e minacciano di chiamare i carabinieri, scatenando una guerra tra i corpi dello Stato. Pur di evitarla i vigili si rassegnano a consegnare all’allibita maestra un verbale di cento euro. Il nostro commosso pensiero va a lei, alla pallina, ai cani e naturalmente ai bambini. Sugli altri bipedi è meglio sorvolare.

a me due sabati fa' mi ferma una ed era pure cessa assomigliava a olly insomma e mi fa'

sacchetti ? uno rispondo
residenza del cane iscrizione al registro canino del comune e veterinaio di competenza.

senta dico io tratto il miuo pulcioso meglio di me pertanto tutto quello che mi ha chiesto l'ho.

ora se lo vada a cercare e se ne vada a fare in culo se poi vuole multarmi prenda il numero di targa.

brutta cessa infame son pagate con le percentuali delle multe, la nuova occupazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto