PILU
STATE SERENI
Guarda...caro,che nemmeno io predico o razzolo,ma non faccio nemmeno campagna elettorale di parte.Purtroppo sono un nazionalista,onesto e non sarò mai più complice vostro o loro,mai più!!Sono scelte di vita!!!
Roma, 17 ott. (Adnkronos) - Gli italiani devono sapere tutta la verita' sulle aggressioni giudiziarie che sto subendo da vent'anni... Silvio Berlusconi avrebbe fatto preparare un nuovo opuscolo informativo per spiegare tutta la verita' sui suoi processi, a cominciare da quello Mediaset, dopo la sentenza di condanna in Cassazione. Qualcuno l'ha gia' definita 'operazione verita', che avra' seguito anche on line. Il depliant, riferisce chi ha avuto modo di vederlo, porta la data del 14 ottobre e sulla copertina spicca il simbolo del Pdl-Fi.
la colpa è solo di grillo...certa gente si lamennta delle cose che non vanno in Italia, vedi articoli sui presidenti della corte costituzionale, oggi, domani uscirà con un altro articolo magari sui magistrati e così via... e alla fine anzichè fucilare chi ha permesso queste cose negli ultimi vent'anni che fa ? accusa grillo ..anzi la moglie di grillo, prima la figlia poi magari domani la bisnonna e così via... ma mai e dico mai ammettere che la classe dirigente politica degli ultimi 20 anni ha mandato alla rovina qs paese... ma una persona può essere normale se mi dice che esiste una qualcosa che in italia non funziona è possibile che sia sempre colpa degli altri, grillo in primis, e mai di chi è stato partecipe di qs disastro ?
per me è da rinchiudere in una clinica specializzata... senza offesa ..solo da analizzare e capire il perchè poi in italia escono fuori certi risultati...
io mi aspetterei che questa gente ammetta gli errori del passato.. li mandi tutti e dico tutti a casa e poi si scelga il meglio della società italiana che abbia dei requisiti come ad es. mai indagato specie nei reati contro la pubblica amministrazione e rifondi lo stato dalle fondamenta...
no invece continuano ad aggrapparsi sui vetri a continuare a difendere lo sfascio e i suoi autori .. sempre e solo colpa di grillo...
patetici... e mi fermo qui... e che kazz..un minimo minimo di autocritica mai eh ?!?