Ignatius sfumature di grigio 4 Marzo 2023 #21 ceccotti ha scritto: e quel tizio col caschetto che c'era sui deca chi era? Mai saputo. Clicca per allargare...
ceccotti ha scritto: e quel tizio col caschetto che c'era sui deca chi era? Mai saputo. Clicca per allargare...
ceccotti enzo 4 Marzo 2023 #22 ecco Già non so chi è Andrea del Castagno, poi "ritratto di uomo". Ho capito, ma uomo chi? Che non è una donna lo vorrei anche sperare, eh?
ecco Già non so chi è Andrea del Castagno, poi "ritratto di uomo". Ho capito, ma uomo chi? Che non è una donna lo vorrei anche sperare, eh?
Ignatius sfumature di grigio 4 Marzo 2023 #23 Sono ha Milano m'ha Claire non ciè. Essì che sono stato in un covo di komunisti vicino HÀ Nighuarda.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Marzo 2023 #24 Claire ha scritto: Ma figurati Sono in un covo di femministe Clicca per allargare... Minghia Cler, ti sei data al lesbo per omaggiare Elly Slain?
Claire ha scritto: Ma figurati Sono in un covo di femministe Clicca per allargare... Minghia Cler, ti sei data al lesbo per omaggiare Elly Slain?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Marzo 2023 #25 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 703523 Clicca per allargare... Quando 10000 lire valevano 10000 lire 5000ne valevano 5000 e 50000 mila ne valevano 50000 ( altrimenti ci scrivevano sopra 40000.. nevvero?)
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 703523 Clicca per allargare... Quando 10000 lire valevano 10000 lire 5000ne valevano 5000 e 50000 mila ne valevano 50000 ( altrimenti ci scrivevano sopra 40000.. nevvero?)
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Marzo 2023 #26 Le mie 10000 preferite erano quelle con Michielangielo
Claire ἰοίην 4 Marzo 2023 #27 Erminiottone ha scritto: Minghia Cler, ti sei data al lesbo per omaggiare Elly Slain? Clicca per allargare... Guarda, è stato imbarazzante. Sono andata via
Erminiottone ha scritto: Minghia Cler, ti sei data al lesbo per omaggiare Elly Slain? Clicca per allargare... Guarda, è stato imbarazzante. Sono andata via
aperitivo_yes Forumer attivo 4 Marzo 2023 #28 Claire ha scritto: Guarda, è stato imbarazzante. Sono andata via Clicca per allargare... hanno tutte mostrato le ascelle al grido: il pelo e' mio e lo gestisco io?
Claire ha scritto: Guarda, è stato imbarazzante. Sono andata via Clicca per allargare... hanno tutte mostrato le ascelle al grido: il pelo e' mio e lo gestisco io?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 4 Marzo 2023 #29 Claire ha scritto: Guarda, è stato imbarazzante. Sono andata via Clicca per allargare... mai una gioia in saecula saeculorum
Claire ha scritto: Guarda, è stato imbarazzante. Sono andata via Clicca per allargare... mai una gioia in saecula saeculorum
Claire ἰοίην 4 Marzo 2023 #30 aperitivo_yes ha scritto: hanno tutte mostrato le ascelle al grido: il pelo e' mio e lo gestisco io? Clicca per allargare... No
aperitivo_yes ha scritto: hanno tutte mostrato le ascelle al grido: il pelo e' mio e lo gestisco io? Clicca per allargare... No