Domani vado a Milano!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
No no
Lasciamo perdere.
Poi tornata a Brescia ho dormito pochissimo, ho fatto un sogno angosciante e ho avuto freddissimo.
Io la soluzione a codesta vita grama te l’ho sempre suggerita, ma non mi ascolti, sei testarda.

Getta il cappello per aria, dove cade cade;
Ribaltati a 180°;
Sorridi sempre, se al problema esiste una soluzione, è inutile incavolarsi, se la soluzione non c'è, altrettanto inutile incavolarsi .
“Strogolati”;

il Sole è sempre li ed è gratis per tutti.

Io la soluzione a codesta vita grama te l’ho sempre suggerita, ma non mi ascolti, sei testarda.

Getta il cappello per aria, dove cade cade;
Ribaltati a 180°;
Sorridi sempre, se al problema esiste una soluzione, è inutile incavolarsi, se la soluzione non c'è, altrettanto inutile incavolarsi .
“Strogolati”;

il Sole è sempre li ed è gratis per tutti.
È quel ribaltarsi di 180° che mi impaurisce :brr:

È quel ribaltarsi di 180° che mi impaurisce :brr:
Chi ha paura non va alla guerra diceva mio nonno;
Il mondo è fatto a ONDE
Devi aspettare la tua ONDA
L’ONDA bisogna saperla aspettare, non arriva mai quando vorresti tu.
Devi aspettare mesi anche anni, perché arrivi l’ ONDA giusta, ma devi essere pronto a coglierla con coraggio, determinazione, se occorre cattiveria.
C’è chi quando arriva la sua ONDA lo trova completamente impreparato e l’ONDA se ne va.
C’è chi sta attento e continuamente la cerca con assillo, ma la troppa ansia gli impedisce di afferrarla.
C’è chi invece, l’ONDA arriva, lo guarda in faccia scuote la testa e se ne va.
C’è chi la sua ONDA non la capisce, troppo intento a dimostrare agli altri di essere superiore.
C’è chi invece fa una vita talmente di merda, tanto che, l’ONDA valuta che non ne vale la pena di perderci tempo, e se ne va.

C’è chi invece ogni giorno gioisce nel vedere che il sole è tornato di nuovo, prende atto che il mondo va avanti comunque, vive sereno con se stesso e con gli altri senza farsi tante seghe mentali con la politica, movimenti sociali, religioni e quant’altro possano influenzare la sua genialità (genialità intesa come visione del mondo in propria autonomia e libero arbitro)
e non finisce mai la giornata senza aver regalato almeno un sorriso.

Ogni tanto da una “spallatina” perché crede che provarci è sempre cosa bella e buona.
l’ONDA arriva, rimane perplessa, entra piano piano in punta di piedi e dopo poco si sente a suo agio, non c’è bisogno di parole, capisce di essere arrivata sulla giusta spiaggia.

Che c’è di più meraviglioso che ascoltare il silenzio…
E osservare la calma dei gufi,… per imparare da loro ad assumere con prontezza la posizione di volo.

Morale della favola;
La vita è dura e và affrontata a muso duro, ma se incontri qualcuno che l’affronta sorridendo, seguilo,…… perché lui ha capito la vita.

Prima Sogna, poi Progetta poi Realizza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto