superb@ffone
NoTax
Dai ti restano il piano bar o le navi da crociera![]()
![]()
allora quanto ti pagano?
![]()
Sui Pomerol solo Petrus e Le Pin, ciò il palato delicato ciò![]()
eh ma non assomigliava a rene per la battuta, ti cucchi quello là, spiaze![]()
![]()
Parole alquanto dure, ma non lontane dalla realtàsoldi.. tanti soldi..... big money... soldi veri.. fama e tutte le altre baggianate...
leggendoti sembra di rileggere Pinocchio.
spero che come accadde per il burattino anche tu prima o poi ti possa svegliare e crescere.
la prossima volta parlane con le assistenti sociali, magari ti possono aiutare.
auguri.
Hai il rdc, ,hai una donna che ti supporta e ti sopporta , hai un q superiore alla media, sei giovane alto è bello , anche i soldi vuoi avere????Soldi e soprattutto fama, David Guetta, tiesto e questa gente qua li conoscono anche in Uganda... superbaffone io non creto![]()
Ho in programma di far uscire entro l'anno un video musicale sul tubo, in base a quante view avrò ti dirò quanto mi pagano...oggi funziona cosi, altro che creare loop su commissione, roba da 12 enni.
Hai il rdc, ,hai una donna che ti supporta e ti sopporta , hai un q superiore alla media, sei giovane alto è bello , anche i soldi vuoi avere????![]()
Mah....ti dirò....l'altro giorno ho visto una specie di report che parlava di questi termini coniugati a questa giovanissima generazione di iutubbers/influencers. Sono rimasto abbastanza di stucco: ragazzetti adolescenti o poco più che fanno cifre anche di 20/30k al mese, ragazzi che hanno comprato casa ai genitori, giovanissimi che si sono assicurati un comodo futuro grazie fondamentalmente alla chiacchiera ed a schiere di stupidotti che, a colpi di like, fanno lievitare il fatturato dei suddetti. Insomma, non del tutto baggianate, o meglio, ben oltre la baggianata e per il 99% di chi ci prova, una pia illusione, ma per chi sa il fatto suo e riesce......soldoni.soldi.. tanti soldi..... big money... soldi veri.. fama e tutte le altre baggianate...
leggendoti sembra di rileggere Pinocchio.
spero che come accadde per il burattino anche tu prima o poi ti possa svegliare e crescere.
la prossima volta parlane con le assistenti sociali, magari ti possono aiutare.
auguri.