Domenica ero in giro in moto e mi son fermato ad Iseo mezz'oretta

bluck

Forumer storico
C'era tanta gente ma una cosa m'e' balzata all'occhio. Ma quanto son pacchiani gli uomini over 50 tutti modaioli col risvoltino e mocassino e la camicia slim fit. Tutti uguali. Alcuni con le sopracciglia tutte belle curate. Una volta era prerogativa delle donne seguire le mode. Ora pare siano più gli uomini. Io stavo con bermuda e canotta e quando mi incrociavano si spostavano.

C'era tanta gente ma una cosa m'e' balzata all'occhio. Ma quanto son pacchiani gli uomini over 50 tutti modaioli col risvoltino e mocassino e la camicia slim fit. Tutti uguali. Alcuni con le sopracciglia tutte belle curate. Una volta era prerogativa delle donne seguire le mode. Ora pare siano più gli uomini. Io stavo con bermuda e canotta e quando mi incrociavano si spostavano.
davvero s'incontrano siffatti individui a Iseo?

Io esco sempre tutti i giorni con camicia maniche lunghe (anche d'estate), jeans a pantaloni lunghi (anche d'estate) e scarpe da ginnastica.
Posso andar bene?

Ultima modifica:
C'avevi le infradito?

appero'
1626892768082.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto