Domenica ero in giro in moto e mi son fermato ad Iseo mezz'oretta

C'era tanta gente ma una cosa m'e' balzata all'occhio. Ma quanto son pacchiani gli uomini over 50 tutti modaioli col risvoltino e mocassino e la camicia slim fit. Tutti uguali. Alcuni con le sopracciglia tutte belle curate. Una volta era prerogativa delle donne seguire le mode. Ora pare siano più gli uomini. Io stavo con bermuda e canotta e quando mi incrociavano si spostavano.

devi finirla di leggere le riviste di moda quando vai dalla parrucchiera

C'era tanta gente ma una cosa m'e' balzata all'occhio. Ma quanto son pacchiani gli uomini over 50 tutti modaioli col risvoltino e mocassino e la camicia slim fit. Tutti uguali. Alcuni con le sopracciglia tutte belle curate. Una volta era prerogativa delle donne seguire le mode. Ora pare siano più gli uomini. Io stavo con bermuda e canotta e quando mi incrociavano si spostavano.
Io ciò i sandali con i calzini bianchi e i pantaloncini di cuoio. Tut gut?

No, la canotta no :rolleyes: :(
ma dai che sta bene
1626894813296.png

Io non guardo mai come si vestono le persone :mmmm:
Ci farò caso a Iseo :-o
Io ciò i sandali con i calzini bianchi e i pantaloncini di cuoio. Tut gut?

Ottimo
:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto