lincoln
Forumer storico
Nicole Kidman?E com'è?
Nicole Kidman?E com'è?
No, maiCome com'è? Ti sei mai fatta fotografare in pose plastiche con espressione da ebete come in uso ultimamente?
E per fortuna. Noi belli non abbiamo bisogno di riscontri positiviNo, mai![]()
mi è capitato l'altro giorno co'na russa credo: mi ha chiesto di farle una foto e mollatomi il telefono che fa?.....mi si mette in una posa strana mezza di profilo....stavo per sparare una risata alla mario brega...Come com'è? Ti sei mai fatta fotografare in pose plastiche con espressione da ebete come in uso ultimamente?
Je mettevi in bocca du olive e je dicevi soggrechemi è capitato l'altro giorno co'na russa credo: mi ha chiesto di farle una foto e mollatomi il telefono che fa?.....mi si mette in una posa strana mezza di profilo....stavo per sparare una risata alla mario brega...![]()
Magara. Invece, stavo al cantiere, in 5 mesi di lavori la mia compagna sarà venuta 2 volte.....incluso quel giorno e la avevo a 5 metri. Che sfigaccia nera....Je mettevi in bocca du olive e je dicevi soggreche
Povko!Magara. Invece, stavo al cantiere, in 5 mesi di lavori la mia compagna sarà venuta 2 volte.....incluso quel giorno e la avevo a 5 metri. Che sfigaccia nera....![]()
Ecchessaràmmai....du' olive....Povko!![]()