bluck Forumer storico 23 Aprile 2021 #1 Quand’e‘ che organizziamo la serata in parrocchia : Aiutiamo le ragazze sole ?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Aprile 2021 #3 Don in segno di rispetto o Un Don ecclesiastico???
bluck Forumer storico 23 Aprile 2021 #4 stradivari ha scritto: Don in segno di rispetto o Un Don ecclesiastico??? Clicca per allargare... Se sta in parrocchia...
stradivari ha scritto: Don in segno di rispetto o Un Don ecclesiastico??? Clicca per allargare... Se sta in parrocchia...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Aprile 2021 #5 bluck ha scritto: Se sta in parrocchia... Clicca per allargare... Ahhhhhh. Meglio puntualizzare
bluck Forumer storico 23 Aprile 2021 #6 Però nel suo brekinnius c’è una cosa che non capisco. Sì farà trainare da altri volontari. Strano che non li abbia trovati qui
Però nel suo brekinnius c’è una cosa che non capisco. Sì farà trainare da altri volontari. Strano che non li abbia trovati qui
titano Forumer storico 23 Aprile 2021 #7 bluck ha scritto: Però nel suo brekinnius c’è una cosa che non capisco. Sì farà trainare da altri volontari. Strano che non li abbia trovati qui Clicca per allargare... Ci sarebbe conflitto di interessi
bluck ha scritto: Però nel suo brekinnius c’è una cosa che non capisco. Sì farà trainare da altri volontari. Strano che non li abbia trovati qui Clicca per allargare... Ci sarebbe conflitto di interessi
blue*moon Forumer storico 23 Aprile 2021 #8 bluck ha scritto: Quand’e‘ che organizziamo la serata in parrocchia : Aiutiamo le ragazze sole ? Clicca per allargare... Non preoccupatevi...ci penserò io ad aiutarlo...
bluck ha scritto: Quand’e‘ che organizziamo la serata in parrocchia : Aiutiamo le ragazze sole ? Clicca per allargare... Non preoccupatevi...ci penserò io ad aiutarlo...
titano Forumer storico 23 Aprile 2021 #9 blue*moon ha scritto: Non preoccupatevi...ci penserò io ad aiutarlo... Clicca per allargare...