WANTED Forumer storico 7 Marzo 2025 #63 WANTED ha scritto: Proviamo un lunghetto su Nasdy 817 Clicca per allargare... Ho incrementato e metto in pari. Ci vuol poco chiudere in verde.
WANTED ha scritto: Proviamo un lunghetto su Nasdy 817 Clicca per allargare... Ho incrementato e metto in pari. Ci vuol poco chiudere in verde.
WANTED Forumer storico 7 Marzo 2025 #64 WANTED ha scritto: Ho incrementato e metto in pari. Ci vuol poco chiudere in verde. Clicca per allargare... Quando non incasso, poi mi fottono. Quindi a sto giro chiido io prima a 20105
WANTED ha scritto: Ho incrementato e metto in pari. Ci vuol poco chiudere in verde. Clicca per allargare... Quando non incasso, poi mi fottono. Quindi a sto giro chiido io prima a 20105
WANTED Forumer storico 7 Marzo 2025 #65 No. Non lo fare......non scendere che poi mi tocca andare over. Se 20000 o sotto.....mi tocca sparare ancora
No. Non lo fare......non scendere che poi mi tocca andare over. Se 20000 o sotto.....mi tocca sparare ancora
WANTED Forumer storico 8 Marzo 2025 #68 Se la legge di Elliot compreso del Wolf dicono il vero......il Nasdy può puntare a 21000. Allegati Screenshot_20250308_171229_IG Trading.jpg 96,3 KB · Visite: 22
WANTED Forumer storico 8 Marzo 2025 #69 A mio avviso hanno confermato bene i 20.000 , quindi appena posso rientro.
WANTED Forumer storico 8 Marzo 2025 #70 Daee ha scritto: Che è diverso da non mollare gas Clicca per allargare... Ciao Daee. Manco io mollo.......gli sto addosso come un segugio ahahahahahah. Se conferma la blu ......spacca up e sopra i target sono tanti. Quindi serve aspettarlo con pazienza e aspettare il momento buono per rischiare meno. Allegati Screenshot_20250308_172327_IG Trading.jpg 83,9 KB · Visite: 21
Daee ha scritto: Che è diverso da non mollare gas Clicca per allargare... Ciao Daee. Manco io mollo.......gli sto addosso come un segugio ahahahahahah. Se conferma la blu ......spacca up e sopra i target sono tanti. Quindi serve aspettarlo con pazienza e aspettare il momento buono per rischiare meno.