Donadoni vattene

Rete regolare di Toni annullata per fuorigioco inesistente! Ma quando i vertici del calcio internazionale prenderanno esempio dal Rugby che si avvale del controllo alla moviola di episodi dubbi che abbiano un impatto sul punteggio?

Con un giudice che controlla alla moviola episodi importanti si eviterebbero errori del genere che rischiano di falsare il risultato.
 
ma pure quando indovina la formazione o quasi è incapace di indirizzare il gioco dalla panchina, 584058943858345983 cross buttati in mezzo a kaiser , mai un tentativo di entrare dentro in palleggio , e kazzarolina nel secondo tempo non ti accorgi che ormai camminano tutti cambia qualcuno subito kribbiooo , niente abulico , homer gli fa una pippa
doh
 
manca un disegno complessivo, una chiara strategia, la partita è stata giocata da avventurosi che sapevano dove era la porta ma sempre in ritardo sulle palle gol, o perchè spompati o perchè imprecisi. Comunque secondo me c'è una decisione a monte, quella di far fuori l'Italia comunque.
 
attendo serenamente un brillante commento alla partita di ieri da parte di Fleur...
so che saprà esprimersi con le giuste parole e la dovuta moderazione :lol: :lol:

Io dico che:
1) Pirlo, anche mezzo bollito, vale da solo 2 Aquilani + 3/4 di Perrotta visti ieri
2) Toni a questi europei non avrebbe segnato nemmeno se ci fosse stata una sfida Italia-Repubblica di San Marino
3) A parte la difesa, gli spagnoli ci son stati superiori ovunque, in mezzo, davanti, in tribuna, sopra e sotto
:lol: :lol:
 
Sicuramente la capacità di lancio di 50 metri che ha Pirlo nell'Italia di oggi non ce l'ha nessuno.

Derossi ha detto Donadoni che aveva durante la partita un problema fisico e non si sa perchè abbia calciato comunque il rigore.

Aquilani inesistente e Perrotta poco meglio però è anche vero che quando si attacca in due massimo 3 contro 6/7 avversari difficilmente si potrà concludere qualche cosa e questo probabilmente è stato anche la causa per cui l'attacco non ha segnato.

Comunque secondo me Donadoni qualche responsabilità dovrebbe assumersela del tipo:

I migliori giocatori visti in campo sono stati spesso i sostituti: Chiellini, Grosso, Cassano, DeRossi.

La scelta di far calciare i rigori ad un quasi infortunato (DeRossi) ed ad un giocatore senza alcuna esperienza a questi livelli e con obiettivamente poca personalità è incomprensibile (Di Natale).

L'Italia ha deluso con l'Olanda, con la Romania ha giocato un po meglio ma niente di straordinario, con la Francia è stato per un ora in superiorità numerica segnando solo su calcio piazzato quando gli altri comunque erano costretti ad attaccare e con la Spagna ci siamo difesi discretamente ma in attacco abbiamo solo avuto qualche occasionale fiammata.
 
arribo carissimo :D

donaeuropei vatteneeeeeeeeeeeeeeeee :X :censored: :X
mai vista una partita della nazionale più brutta e senza speranza di quella di ieri, d'altronde in periodo nanista si sapeva già che non poter contare sul fattore kulo

non abbiamo fatto un goal su azione, schema unico cross da qualsiasi parte del campo a cercare di trovare l'useless pinocchione tony , alla fine una delle due occasioni è stato un colpo di testa di di natale :-o
difesa : tolta la prima partita dove il donagol ha sbagliato tutto, abbiamo subito un solo goal su errore dell'inguardabile fratello di zambrotta, grande chiellini, poliedrico panucci.
centrocampo: ok aquilani senza pirlo ma che senso ha giocare con tutti dietro a coprire a 50 m dal cantante e con perrotta a supporto dell'attacco che anche alla Roma ultimamente ha fatto pena nonostante l'impegno e anche quando si inseriva veniva ignorato perchè c'era il cross da fare in mezzo al nulla? Ma kraistttt uno tra aquilani e de rossi doveva giocare più avanti a menare la castagna , mai un tiro da fuori, mai un triangolazione ad andare in area uno contro uno
in attacco ha sempre giocato con Tony e Di natale , e invece dopo la scotta ha iniziato a girare beccandoli tutti uno più spompato dell'altro , azzo ma non vedi che Tony non avrebbe segnato neanche da solo davanti alla porta col portiere infortunato zona Panucci , ma prova anche quello che si tromba la belen che ti costa?
Se il grande squadrone spagnolo non vinceva ieri dovevano fare un viaggio a lourdes e affogarsi in massa nel piscinone santo :D
 
tra l'altro con orrore leggo anche che ha dichiarato che non ha niente da rimproverarsi , due rigori sbagliati non pregiudicano il resto, ma quale resto cabronnnnn
via a calci nel q , neanche un pò di autocritica :down:
 
Non sono nè un esperto nè un assatanato di calcio, anzi....
Ma Tony è una scarpa dai.....Molto bravo Cassano, il resto un gregge che pascolava un po' qua e un po' là, e nelle ripartenze sembravano fughe con un lupo alle calcagna, bah...

Da ignorante, una domanda: Del Piero dentro nel secondo supplementare per spingere di più e cercare forse il gol in zona cesarini, ma indubbiamente anche in qualità di buon rigorista. Lo teneva per il nono rigore?
Indubbiamente non vanno sottovalutate le assenze di Gattuso, Pirlo e Cannavaro che sono stati tre grandi dei mondiali (forse mancava anche qualcun'altro).
 
Fleursdumal ha scritto:
tra l'altro con orrore leggo anche che ha dichiarato che non ha niente da rimproverarsi , due rigori sbagliati non pregiudicano il resto, ma quale resto cabronnnnn
via a calci nel q , neanche un pò di autocritica :down:

ma VADLQ :D :D

ci poteva essere anche Lippi in panchina che cambiava? ma l'hai vista la Russia e la Turchia?

hanno una preparazione atletica da far paura..sono in 10 che corrono in mezzo al campo.

Oggi nel calcio conta per l'80% la preparazione atletica e non c'e' storia..chi corre di più ha buone possibilità di vincere anche partendo sotto il piano tecnico.

e la Spagna non era inferiore a noi...anzi.

La cosa ridicola secondo me è: sai che non sei al massimo atleticamente ..e che vuoi impostare una partita in difesa per ripartire.

e che fa? 4-3-3 ??? e vai sotto al centrocampo in quel modo?

azzo ambrosini de rossi aquilani erano sempre in inferiorità contro gli spagnoli e se non c'era chiellini e zambrotta dietro era finita 2-0 al 90°.

Fai come la Germania porko zio...un bel 4-5-1 con cassano o Del Piero a centro campo...e Zambrotta dietro...se a centrocampo non li pressi gli Spagnoli vai sempre sotto...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto