Donadoni vattene

quello di ieri non era un 4-3-3 ma un 7-1-2
:down:

l'Inghilterra ha battuto 3-0 trinidad e tobago, qualcosa da dire :-o :D

con Lippi magari perdevamo uguale ma non facevamo ste figure di m , that's for sure
per fortuna inizia Wimbledon và :D

Fleursdumal ha scritto:
quello di ieri non era un 4-3-3 ma un 7-1-2
:down:

l'Inghilterra ha battuto 3-0 trinidad e tobago, qualcosa da dire :-o :D

con Lippi magari perdevamo uguale ma non facevamo ste figure di m , that's for sure
per fortuna inizia Wimbledon và :D

Beker a quanto lo danno? :D :D :D :D

Fleursdumal ha scritto:
io dico solo una cosa, se vince Nadal vado nudo a Windsor sotto la torre reale :spam:

che poi è quello che fai normalmente tutti i weekend quindi nun ci vedo niente di strano :-? :-? :( :love: :D

vacci tu a farti pungere le ciapet dalla baionetta dei tizi in rosso col cappellaccio nero :corna:

tornando a bomba da infedelis ora tiferò Russia e Turkia :V cemania caputt

Fleursdumal ha scritto:
vacci tu a farti pungere le ciapet dalla baionetta dei tizi in rosso col cappellaccio nero :corna:

tornando a bomba da infedelis ora tiferò Russia e Turkia :V cemania caputt

e se vince tutti in Piazza Rossa a ciularsi la perestroika :lol: :lol: :lol: :lol:

A mio modesto parere anche la Spagna non è che abbia fatto faville.
Un'Italia un pò più brillante e con maggiore convinzione in attacco avrebbe anche potuto segnare e forse vincere, soprattutto nel primo tempo quando si vedeva che gli spagnoli avevano molto timore di noi.

Donadoni avrà anche le sue colpe ma davvero non era facile con i giocatori che aveva a disposizione.
Quelli in forma erano 3 forse 4 gli altri tra la sufficienza e la mediocrità, anche Del Piero non mi è sembrato in forma quando ha giocato.
Senza Pirlo, Gattuso, Cannavaro e.... mettiamoci anche Inzaghi (grosso errore non convocarlo :-o ) e Gilardino che sono rimasti a casa, non è che si potesse fare molto.
Con la Francia si è dato tutto il possibile in quanto a grinta e determinazione ma poi ci si è dovuti arrendere.

Concordo sulla scelta sbagliatissima dei rigoristi, soprattutto sull'ordine di esecuzione. Quando ho visto che tirava De Rossi..... :sad: :sad: .... che pure ha giocato bene ed è stato determinante sul campo.... io non l'avrei messo a tirare i rigori. :no:

Io non farei un processo a senso unico verso Donadoni, le critiche credo che vadano divise equamente tra il tecnico e i giocatori :tristezza:

se il generale sbaglia piano d'attacco le truppe vanno allo sbaraglio anche fossero d'elite
Il donagol ha giocato per due anni in un modo salvo ripudiare tutto e rimescalare carte e giocatori a seguito della prima disfatta
è stato in ritiro per giorni con i giocatori, ha organizzato una sola amichevole contro i ragazzini del Belgio, non si è accorto di chi era in forma e chi no etc etc
insomma è vero che alcuni giocatori hanno fatto pietà vedi il cantante, macellazzi,barzagli, zambrotta, pippero, cazzano, chattuso ma lui per me ha l'87,5% delle colpe e deve andare

un'altra ragione per chiudere malpensa :wall:

Calcio: Italia, applausi per azzurri alla Malpensa

MILANO - Solo applausi hanno ricevuto i giocatori della Nazionale italiana che sono scesi a Malpensa dal charter decollato da Vienna con destinazione Roma. Ad attenderli allo scalo milanese c'erano circa 200 persone che hanno applaudito e incitato tutti i giocatori azzurri. Tra i piu' applauditi c'e' stato sicuramente Gianluigi Buffon: ''Non mi aspettavo un'accoglienza del genere - ha detto il portiere azzurro - vuol dire che la gente ha capito che ci siamo impegnati al massimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto