A mio modesto parere anche la Spagna non è che abbia fatto faville.
Un'Italia un pò più brillante e con maggiore convinzione in attacco avrebbe anche potuto segnare e forse vincere, soprattutto nel primo tempo quando si vedeva che gli spagnoli avevano molto timore di noi.
Donadoni avrà anche le sue colpe ma davvero non era facile con i giocatori che aveva a disposizione.
Quelli in forma erano 3 forse 4 gli altri tra la sufficienza e la mediocrità, anche Del Piero non mi è sembrato in forma quando ha giocato.
Senza Pirlo, Gattuso, Cannavaro e.... mettiamoci anche Inzaghi (grosso errore non convocarlo

) e Gilardino che sono rimasti a casa, non è che si potesse fare molto.
Con la Francia si è dato tutto il possibile in quanto a grinta e determinazione ma poi ci si è dovuti arrendere.
Concordo sulla scelta sbagliatissima dei rigoristi, soprattutto sull'ordine di esecuzione. Quando ho visto che tirava De Rossi.....

.... che pure ha giocato bene ed è stato determinante sul campo.... io non l'avrei messo a tirare i rigori.
Io non farei un processo a senso unico verso Donadoni, le critiche credo che vadano divise equamente tra il tecnico e i giocatori