lupoalberto66 Forumer storico 28 Settembre 2016 #12 timurlang ha scritto: Clinton says U.S. must embrace Arab Spring despite dangers Fri Oct 12, 2012 Clicca per allargare... Ecco tanto i "dangers" sono tutti sul groppo degli altri, bombe migratorie comprese
timurlang ha scritto: Clinton says U.S. must embrace Arab Spring despite dangers Fri Oct 12, 2012 Clicca per allargare... Ecco tanto i "dangers" sono tutti sul groppo degli altri, bombe migratorie comprese
popov Coito, ergo cum. 28 Settembre 2016 #14 sarà mica lobotomizzato? a ben pensarci questo potrebbe giustificare la sua leggendaria capigliatura.
sarà mica lobotomizzato? a ben pensarci questo potrebbe giustificare la sua leggendaria capigliatura.
lupoalberto66 Forumer storico 28 Settembre 2016 #15 Claire ha scritto: Pazzo come Trump nessuno mai Clicca per allargare... Di Trump (che, per inciso, non mi piace) manca la controprova. La Clinton è una certezza.
Claire ha scritto: Pazzo come Trump nessuno mai Clicca per allargare... Di Trump (che, per inciso, non mi piace) manca la controprova. La Clinton è una certezza.
Claire ἰοίην 28 Settembre 2016 #16 lupoalberto66 ha scritto: Di Trump (che, per inciso, non mi piace) manca la controprova. La Clinton è una certezza. Clicca per allargare... Insomma....
lupoalberto66 ha scritto: Di Trump (che, per inciso, non mi piace) manca la controprova. La Clinton è una certezza. Clicca per allargare... Insomma....
Saunders Member 28 Settembre 2016 #17 ‘vincera’ trump. lo dice la statistica’ - la scrittrice erica jong: ‘a molti piace la sua ignoranza’
f4f 翠鸟科 28 Settembre 2016 #18 Saunders ha scritto: ‘vincera’ trump. lo dice la statistica’ - la scrittrice erica jong: ‘a molti piace la sua ignoranza’ Clicca per allargare... Del tutto possibile
Saunders ha scritto: ‘vincera’ trump. lo dice la statistica’ - la scrittrice erica jong: ‘a molti piace la sua ignoranza’ Clicca per allargare... Del tutto possibile
f4f 翠鸟科 28 Settembre 2016 #19 lupoalberto66 ha scritto: Ecco tanto i "dangers" sono tutti sul groppo degli altri, bombe migratorie comprese Clicca per allargare... Ecco anche Trump è un danger i cui rischi li pagheremo noi a partire dai casini che sta GIA' facendo, Mexico docet Ma Dalemerd cosa dice ?
lupoalberto66 ha scritto: Ecco tanto i "dangers" sono tutti sul groppo degli altri, bombe migratorie comprese Clicca per allargare... Ecco anche Trump è un danger i cui rischi li pagheremo noi a partire dai casini che sta GIA' facendo, Mexico docet Ma Dalemerd cosa dice ?
popov Coito, ergo cum. 28 Settembre 2016 #20 f4f ha scritto: Del tutto possibile Clicca per allargare... ho qualche aggancio oltreoceano che mi dice esattamente la stessa cosa.
f4f ha scritto: Del tutto possibile Clicca per allargare... ho qualche aggancio oltreoceano che mi dice esattamente la stessa cosa.