Argema ha scritto:
george ha scritto:
...
...la chirurgia è sicuramente la parte della medicina + sana e professionale e su questo non ho dubbi.E' gente che se sbaglia si gioca tutto e quindi si impegnano al 200%. Il resto ahimè ha perso quasi tutto ciò che è buono a partire dal tatto che usano coi pazienti e arrivando alla scarsissima preparazione.
Bye.
George .. questo è assurdo. Hai una visione che rasenta l'irrealtà.
Stai giudicando in un modo privo di rispetto e comprensione una serie enorme di persone che si fanno un mazzo tanto tutti i giorni.Io conosco molti tra medici e soprattutto infermieri. Non sono perfetti ma non sono dei criminali come quelli che avevi già dipinto a proposito degli oncologi.
Ciò che dico non mi sembra irreale,parlo x esperienze(numerose) personali mie e di moltissima gente che conosco.In tempi non sospetti ho detto che non faccio di tutta un'erba un fascio ma purtroppo verifico quotidianamente la totale inadeguatezza di moltissimi medici delle strutture pubbliche.Posso assicurarti che se avessi tempo ti farei una lista di "anomalie"lunga 1 KM vissute da me e da altri negli ultimi anni. Anche io ho tanti amici medici e ti posso assicurare che di queste cose ne parlo spesso. Il + delle volte abbassano gli occhi e non possono fare altro che darmi ragione riguardo alla insensibilità di molti colleghi. Non mi dire che quando ti capita di andare in ospedale trovi la maggior parte dei medici che ti rassicura e ti mette a tuo agio? Dai ragazzi non raccontiamoci barzallette.Il medico ha un compito IMPORTANTISSIMO e DIFFICILISSIMO. Non ci si può permettere di prenderlo sottogamba come fanno i più.
Argema ha scritto:
Io trovo interessanti tante cose che riporti ma sentire certe teorie complottistiche mi fa drizzare i capelli in testa e provare molto meno interesse. Te lo dico con schiettezza ed onestà.
In questo mondo esiste gente che si inventa l'esistenza di armi di distruzione di massa per poter sterminare migliaia di vite umane e noi FACCIAMO GLI INCREDULI sul fatto che le industrie farmaceutiche cerchino di mandare l'acqua al proprio mulino? Per me ci sono pochi dubbi e la cosa non mi stupisce affatto. La cosa triste è che molti medici "seguono la corrente" ignari di questa cosa,son convinti in buona fede che la strada sia quella giusta
Argema ha scritto:
Io credo alla medicina ufficiale ed alla ricerca; credo che ci possano essere anche vie alternative .. ma che non tolgono nulla, semmai aggiungono.
Io no Argema,a loro non credo +. Mesi e mesi a romperci i co@lioni col l'AVIARIA e ora che hanno esaurito le scorte di vaccini........... NON SI SENTE DIRE + NULLA

Come si fa a dare ancora fiducia a questa gente. Bisogna iniziare a mettersi in testa che il corpo umano l'ha fatto un signore con le palle, che l'ha fatto capace di ammalarsi x poi guarirsi. Talvolta serve l'aiuto del medico e anche di QUALCHE farmaco ma quello che ci propinano è per il 90% inutile e spesso dannoso
Argema ha scritto:
Per ultimo: si fa sempre riferimento al passato, citando i geni incompresi. Per 1 genio incompreso dai suoi tempi ci sono stati 1000 ciarlatani compresi benissimo e giustamente ignorati. Questi non passano alla storia e non vengono citati .. e si finisce così per avere una statistica sballata, e quindi si ha la sensazione che complotti e sbagli siano frequentissimi.
Non è vero.
Il problema nasce quando i ciarlatani sono tanti e con la patente da medico.
Credetemi io sono un grandissimo moderato e penso di averlo dimostrato quì sul forum, però vedere che si specula sulla sofferenza altrui è una cosa che mi manda in bestia. Quando ho iniziato ad ascoltare le voci "fuori dal coro" riguardo a questi argomenti devo ammettere che anch'io ho reagito come te ed altri con molto scetticismo.Poi ad un certo punto ho iniziato ad approfondire e purtroppo a provare dal vivo sulla pelle mia e dei miei cari. Il consiglio che do è di non girarsi dall'altra parte e di cercare di abbandonare le proprie "conoscenze" e considerare che FORSE ESISTE IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA.
Sabato pomeriggio ho parlato 1 ora col medico che ha fatto nascere i miei 2 splendidi bambini,una persona straordinaria...UN AMICO. Gli avevo dato del materiale su
Hamer e la NUOVA MEDICINA e sono andato per riprendermelo. Lui ha la moglie che da 3 anni combatte con un tumore all'utero e dopo aver letto della nuova medicina vuole portare la moglie ad una visita perchè secondo lui ci può essere molto di vero in quello che dice Hamer. Mi ha promesso che cercherà di verificare tra le sue pazienti (ginecologia donne) se c'è riscontro pratico delle teorie di Hamer.
Ecco cosa dovremmo fare tutti noi: abbandonare per un attimo le nostre convinzioni ed interrogarci su nuovi orizzonti.
Poi se i riscontri non ci sono si prosegue sulla vecchia strada.
Ciao a tutti.