Donne di IO, scatenate l'inferno!

Si ma lui parla in media per l'intera popolazione.
Se abbiamo un gruppo di 10 uomini e 10 donne e tu ingravidi tutte le donne, queste non potranno avere figli da altri, per cui 9 uomini restano senza. Ma in media c'e' un figlio per ogni uomo e uno per ogni donna.
no amico sbagli ! la tua e' una visione della popolazione occidentale non in quella musulmana , dove 3 mogli fanno 10 figli e il padre e' 1

Ma li siamo nel patriarcato :d: apriti cielo :d:

Bla bla bla

A fatti siete delle pippe :-o
No perche' ? che pippa e' pippa

esempio ho detto a mia moglie se possiamo fare un bimbo con un'altra femmina ! s'incazza pero' !

anzi a me pare che il diritto di voler esser padre viene meno dalal vostra precarieta' intellettuale e precarieta' fisica

siete precarie inutile non date stabilita'

certo che ragionate davvero a caxxo e per convenienza . EGOISTE !!!!

io sono la vittima del mio diritto di esser padre altroche' patriarcato

Ultima modifica:
Secondo il mio parere ha ragione Cler, non so il perché, e neanche lei lo sa, ma deve essere così.

Visto l’abbondanza di donne, ma tutte nascoste e Samir che non vuole partecipare sono costretto a rivolgermi a Claire (come spiega le cose lei….) per avere una spiegazione su due quesiti;

Cler Secondo te:
1bbdbd.jpg

b) Quando una donna si fa l’intervento tipo Mr Kissable, cosa vuol comunicare dal proprio partner? (e non solo)

No perche' ? che pippa e' pippa

esempio ho detto a mia moglie se possiamo fare un bimbo con un'altra femmina ! s'incazza pero' !

anzi a me pare che il diritto di voler esser padre viene meno dalal vostra precarieta' intellettuale e precarieta' fisica

siete precarie inutile non date stabilita'

certo che ragionate davvero a caxxo e per convenienza . EGOISTE !!!!

io sono la vittima del mio diritto di esser padre altroche' patriarcato
Eh?
Stai bene? :-?

Secondo il mio parere ha ragione Cler, non so il perché, e neanche lei lo sa, ma deve essere così.

Visto l’abbondanza di donne, ma tutte nascoste e Samir che non vuole partecipare sono costretto a rivolgermi a Claire (come spiega le cose lei….) per avere una spiegazione su due quesiti;

Cler Secondo te:
Vedi l'allegato 733556

b) Quando una donna si fa l’intervento tipo Mr Kissable, cosa vuol comunicare dal proprio partner? (e non solo)
1) Che è Mr kissable?
2) ma che gente frequenti?
:-?

A proposito, sono appena tornata dal ginecologo che ha detto che sono ben lontana dalla menopausa :help:

Io sono stufa :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto