Donne si spogliano in Iran #donne #Iran

pero' su persone inermi che vengono uccise mentre sono in piazza per affermare il loro diritto alla liberta', ci trovo poco da ridere

Ultima modifica:
pero' su persone inermi che vengono uccise in piazza per affermare il loro diritto alla liberta', ci trovo poco da ridere

Ciedo scusa perchè là non si fanno chiacchere ma si fa sul serio.
Comunque il mio pensiero era un po' diverso da quello che ho scritto male dando adito ad una interpretazione sbagliata.
Poi la battutina del capzo ha fatto il resto.
Succede quando la colazione aspetta da un pò.

Scusami di nuovo.

Ciedo scusa perchè là non si fanno chiacchere ma si fa sul serio.
Comunque il mio pensiero era un po' diverso da quello che ho scritto male dando adito ad una interpretazione sbagliata.
Poi la battutina del capzo ha fatto il resto.
Succede quando la colazione aspetta da un pò.

Scusami di nuovo.

vabon, ora ti sei spiegato meglio, apposto

I disordini e le violenze di questi gg in Iran sono frutto del lavoro sporco di agenti e infltrati di servizi segreti stranieri

come hanno già fatto in Siria e nelle cosiddette rivoluzioni arancioni

stay tuned !

il sospetto è venuto anche a me quando ho osservato l'abbigliamento delle donne della piazza
poi però mi son detta beh non siamo nel 1917 e la rivoluzione francese l'ha fatta la borghesia :mmmm:

1664902641170.png

L’Iran abolisce la polizia morale dopo oltre due mesi di proteste. Era ora, avanti così!

Vedi l'allegato 692194

nn trovo l'hastag ad ognuno il suo

del resto se i due 3d non possono avere lo stesso # iran (hastag di un ateo come ignatius e perdipiù sterile dopo la vasectomia)una ragione ci sarà
le verità e le strade per perseguirla sono destinate ad essere sempre due (maschile e femminile )

mi ha incuriosito la storia di questo Paese e la sua antica religione Bahai

1678371724606.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto