Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciedo scusa perchè là non si fanno chiacchere ma si fa sul serio.
Comunque il mio pensiero era un po' diverso da quello che ho scritto male dando adito ad una interpretazione sbagliata.
Poi la battutina del capzo ha fatto il resto.
Succede quando la colazione aspetta da un pò.
Ciedo scusa perchè là non si fanno chiacchere ma si fa sul serio.
Comunque il mio pensiero era un po' diverso da quello che ho scritto male dando adito ad una interpretazione sbagliata.
Poi la battutina del capzo ha fatto il resto.
Succede quando la colazione aspetta da un pò.
il sospetto è venuto anche a me quando ho osservato l'abbigliamento delle donne della piazza
poi però mi son detta beh non siamo nel 1917 e la rivoluzione francese l'ha fatta la borghesia
il sospetto è venuto anche a me quando ho osservato l'abbigliamento delle donne della piazza
poi però mi son detta beh non siamo nel 1917 e la rivoluzione francese l'ha fatta la borghesia
del resto se i due 3d non possono avere lo stesso # iran (hastag di un ateo come ignatius e perdipiù sterile dopo la vasectomia)una ragione ci sarà
le verità e le strade per perseguirla sono destinate ad essere sempre due (maschile e femminile )
mi ha incuriosito la storia di questo Paese e la sua antica religione Bahai