Indici Italia DOPO ALCUNi GIORNI PASSATI IN RIFLESSIONE MEDITATIVA.....

Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, senza mai neanche essersi fermato per la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno.
Il Direttore Generale chiama quindi il detective privato della banca e gli dice: "
Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di male o sporco".
Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta:
"Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare.
Risponde il Direttore: "Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo!
Il detective quindi domanda: "Posso darLe del tu, Signore?".
Sorpreso il Direttore risponde: "Sì, come no".
Ed il detective:
"Ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!":D:D

troppo bella !! :lol:

Per barba e capelli aspetterei questo settimanale prima di prendere posizione. Ma io, notoriamente non capisco un càzzo :D

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    27,4 KB · Visite: 81
la cosa piu' preoccupante e' il brent : a questi livelli e' insostenibile..se continuano a pomparlo e' un problema..

stagflazione pura

nel mio piccolo penso che il brent è legato alla svalutazione del dollaro, se cala la valuta di riferimento sale il brent......i produttori non vogliono rimettere un soldo è come se avessero deciso di venderlo ad un prezzo fisso...infatti noi alle pompe non dovremmo avere nessun cambiamento per il rapporto dollaro/petrolio....è rimasto pressoche' fermo:rolleyes:

non e' la decisione sui tassi che preoccupa..quella e' scontata al 90%..ma il comunicato sulle exit strategy..che deve dare un tempo..
ieri almunia ha detto che in europa prima del 2011 non se ne parla, e credo che pure loro faranno la stessa cosa, la cosa preoccupante è la disoccupazione e credo che sarà la prima cosa che diranno :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto