Indici Italia DOPO ALCUNi GIORNI PASSATI IN RIFLESSIONE MEDITATIVA.....

le parole servono mago x questi gnuranton:lol:

...........ZIGA se posso mi aggrego all'gnurantun....il concetto è nuovo minimo a breve ma, in ogni caso che sia o meno un nuovo minimo che ci porti a 21000 entro 4 giorni si chiudono gli short ? o nn ho capito un cxxo ? dal grafico dei cicli dovremmo scendere.....:(:)

le parole servono mago x questi gnuranton:lol:
dato che io mfaccio parte a pieno titolo della categopria degli ignoranti.....non mi faccio problemi a chiedere....se poi qualcuno vorrà rispondere...bene!!!
Devo uscire dallo short iniziato sett. scorsa (xbr) e lo vorrei fare cercando il minimo....provo oggi o è meglio aspettare domani???
grazie anticipate...:)
impa_ro

dato che io mfaccio parte a pieno titolo della categopria degli ignoranti.....non mi faccio problemi a chiedere....se poi qualcuno vorrà rispondere...bene!!!
Devo uscire dallo short iniziato sett. scorsa (xbr) e lo vorrei fare cercando il minimo....provo oggi o è meglio aspettare domani???
impa_ro

aspetta...questo rimbalzo fa solo bene

la cosa piu' preoccupante e' il brent : a questi livelli e' insostenibile..se continuano a pomparlo e' un problema..

stagflazione pura

che sia insostenibile rapportandolo all'andamento reale dell'economia sono d'accordo ma, diversi analisti lo danno per fine anno sopra i 90 $....sempre che nn fermino la speculazione ...e di conseguenza rallentino le borze !? :)

impa_ro
potevi uscire ieri:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto