Indici Italia DOPO ALCUNi GIORNI PASSATI IN RIFLESSIONE MEDITATIVA.....

ah x me va bene...mi sa ke in 2 sente poco lo stesso:lol:

eventualmente gli skiaffo il naso...gode di piu:lol:

tutto apposto...ho sentito un amico al policlinico...gli è mette na dozzina de punti....1 settimana e torna come appena tagliandata ! :-o:lol:

e poi..a me funzia...solo se sono in trend! pork...! :cool:

Allora strutturalmente un ciclo qualunque esso sia ha 2 cicli piu piccoli al suo interno per cui quello in giallo è il ciclo mensile che è quasi arrivato , manca soltanto il 2 ciclo a 15giorni.
ho scitto i numeri dei cicli cosi vedi che il precedente mendile ne conteneva 2 e questo manca la parte di spinta verso il basso e l avra quando l oscillatore cerchiato in rosso la parte celeste incrocera e rompera quella sua media rossa.

grazie.

vediamo se ho capito

per i prox 15 giorni si scende e gli oscillatori faranno questo movimento?!? :-?

Allegati

• zigacycle.JPG
    zigacycle.JPG
    66,6 KB · Visite: 240
Allora strutturalmente un ciclo qualunque esso sia ha 2 cicli piu piccoli al suo interno per cui quello in giallo è il ciclo mensile che è quasi arrivato , manca soltanto il 2 ciclo a 15giorni.
ho scitto i numeri dei cicli cosi vedi che il precedente mendile ne conteneva 2 e questo manca la parte di spinta verso il basso e l avra quando l oscillatore cerchiato in rosso la parte celeste incrocera e rompera quella sua media rossa.

Ciao Ziga, mi sono perso qualche aggiornamento credo, siamo ancora nell'ultimo settimanale se ho capito bene e non ci sono segni di ripartenze secondo te (questo ho capito guardando i tuoi ultimi grafici).

Ritieni impossibile la ripartenza dal minimo di ieri e cosa monitori per dargli eventuale credito?

P.S.: per me devono scendere almeno a 20700 entro scadenze novembre ma io vado ad quazzum e mi faceva piacere avere la tua conferma di essere ancora nel vecchio C86. Grazie e auguri per il raffreddore:)

si ma solo una settimana , perche un ciclo ha una parte su e una giu ed essendo parito il 22 è gia negativo per cui il 1 settimanale è finito ieri oggi il massimo e al massimo entro 6 giorni partendo da domani ficisce tutto andando sotto il min di ieri:ciao:

a ziga qua in giro c'è già chi accenna a mensili in partenza :rolleyes: consolame un pò tu nel nome dell'as roma :D

si ma solo una settimana , perche un ciclo ha una parte su e una giu ed essendo parito il 22 è gia negativo per cui il 1 settimanale è finito ieri oggi il massimo e al massimo entro 6 giorni partendo da domani ficisce tutto andando sotto il min di ieri:ciao:
quindi

A è un quindicinale formato da 2 B di una settimana cadauno (guarda come scrivo bene :lol::V)

ma che vuol dire "ed essendo parito il 22 è gia negativo"??

Ma i prox 6 giorni potrebebro anche farlo in lateral-ribassista o l'ultima parte è di solito violento?!? :-?

Allegati

• zigacycle.JPG
    zigacycle.JPG
    67,1 KB · Visite: 268

Users who are viewing this thread

Back
Alto