Indici Italia DOPO ALCUNi GIORNI PASSATI IN RIFLESSIONE MEDITATIVA.....

si ma solo una settimana , perche un ciclo ha una parte su e una giu ed essendo parito il 22 è gia negativo per cui il 1 settimanale è finito ieri oggi il massimo e al massimo entro 6 giorni partendo da domani ficisce tutto andando sotto il min di ieri:ciao:

grazie anche da parte mia....nn ci stavo più a capire un axxo ! :) cmq aspetto i 1000 di sp circa......

aspettate aspettate , mi raccomando, che poi rimanete a piedi
a no che dico voi siete già dentro
nel verso sbagliato
questo è il punto

No diciamo che essendo l utlimo cmq negativo il massimo lo fa nel primo ciclo a 2gg e se conti è ieri e oggi per cui quello che stanno facendo dovrebbe essere il massimo .
negativo significa che un ciclo semplicemente è composta da 3 parti

1 minimo di partenza 1 massimo e 1 minimo di fine (che è la partenza del prossimo)
se lui parte e dopo aver fatto un massimo scende subito sotto il minimo da cui è partito e mancano ancora altre ore prima che termini quel ciclo esaminato cmq quando fara il minimo di fine ciclo lo fara sempre sotto il minimo di partenza .in parole povere.
ricordi l altro giorno quando so andati su e io dicevo che doveva riscende sotto quel minimo ? bene guarda il grafcio son partiti dalla freccia rosso settimanale e 15gg, poi so scesi rompendo il minimo di partenza , a quel punto quando sono saliti dal cerchio, era logico che non essendo finito il ciclo dovevano riscendere li sotto.
ORA SE QUESTO RAGIONAMENTO LO TRASPORTI AL 15 GIORNI PARTITO IL 22 è CHIARO CHE IL MINIMO DI IERI DEVE PER FORZA ESSER NUOVAMENTE ROTTO QUANDO FINIRA IL CICLO A 15GG
Ho scritto maiuscolo cosi se capiva meglio :lol:

Ziga volevo chiederti una cosa ultimamente mia moglie ha i cicli irregolari, volevo sapere se eri disposto ad una visita ginecologica......:D

.......

Sono una caccola rispetto ai FOLLY di questo 3D,ma per me ci sono ottime possibilità che si salga!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    97 KB · Visite: 229
No diciamo che essendo l utlimo cmq negativo il massimo lo fa nel primo ciclo a 2gg e se conti è ieri e oggi per cui quello che stanno facendo dovrebbe essere il massimo .

1 minimo di partenza 1 massimo e 1 minimo di fine (che è la partenza del prossimo)
se lui parte e dopo aver fatto un massimo scende subito sotto il minimo da cui è partito e mancano ancora altre ore prima che termini quel ciclo esaminato cmq quando fara il minimo di fine ciclo lo fara sempre sotto il minimo di partenza .in parole povere.
ricordi l altro giorno quando so andati su e io dicevo che doveva riscende sotto quel minimo ? bene guarda il grafcio son partiti dalla freccia rosso settimanale e 15gg, poi so scesi rompendo il minimo di partenza , a quel punto quando sono saliti dal cerchio, era logico che non essendo finito il ciclo dovevano riscendere li sotto.
ORA SE QUESTO RAGIONAMENTO LO TRASPORTI AL 15 GIORNI PARTITO IL 22 è CHIARO CHE IL MINIMO DI IERI DEVE PER FORZA ESSER NUOVAMENTE ROTTO QUANDO FINIRA IL CICLO A 15GG

Ok chiaro grazie.

Obiettivo tra 20700 e 21200 per me.

Ciao e grazie

perfetto!! tutto chiaro grazie!! :up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto