Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaDOPO ALCUNi GIORNI PASSATI IN RIFLESSIONE MEDITATIVA.....
incompreso, in preda ad un forte esaurimento nervoso si trova sul cornicione di un palazzo e minaccia di buttarsi di sotto. Un vigile del fuoco ZIGA nel frattempo, cerca di farlo tornare alla ragione:
- Non si butti... pensi a sua moglie!
- Non me ne frega niente di mia moglie!
- Allora pensi ai suoi figli!
- Non me ne frega niente neppure dei miei figli!
- Allora... pensi... pensi alla primavera che sta arrivando!
- Non me ne frega niente della primavera! La odio... sono pure allergico ai pollini!
- Va bene, allora pensi alla Roma che quest'anno può vincere lo scudetto!
- Non me ne frega niente della Roma!
- E allora buttati maledetto laziale!!!
Ma no allora faccio una premessa perche ame piace parlar chiaro, io sono short da tanti giorni e sono in gain sia di euro che di indici ma è la mia operatività per cui va bene cosi, ho un tg e un tempo limite prima di chiudere anche se penso che entro venerdi chiudo tutto, pero da qua non è sbagliato iniziare a longare , per 2 motivi , se ho toppato io al piu chiudero con minor gain pazienza, ma se uno si mette short da qua c e il rischio di prendersi un bel loss , 2 cmq entro 4 giorni o 5 al massimo il trend torna up e per me vanno a 26000 , per cui per come ragiono io proverei su un ritraccio a longare qualcosina come fa Olly e se poi fara sto benedetto minimo mettere al tra roba.
Fatto un controllino con dati FARLOCCCHI excel lo permette
cosi ho scoperto che ci vogliono ancora 5 giorni prima che dia il segnale long , diamogli 1 giorno di tolleranza , 4 giorni compreso oggi.
Per cui manca ancora un minimo
e dopo quel minimo ti aspetti oltre 4000 pt di rialzo
e l'unico modo di invalidare fra virgolette questo segnale long sarebbe 1 discesa sotto 880 di sep ,che nel caso deve avvenire entro 1 sett?
ho capito bene?
scusami se approfitto del tuo giovane corpo,ma siamo nel tread giusto
grazie marco
Si Marco Il fatto di invalidare significa che se scendono sotto certi livelli poi cmq non riusciranno a salire sopra il max fatto e per foirza di cose scenderanno ancora piu sotto con la chiusura dell annuale,pero ripeto è una ipotesi a cui do non piu del 10/15%