Indici Italia DOPO ALCUNi GIORNI PASSATI IN RIFLESSIONE MEDITATIVA.....

incompreso, in preda ad un forte esaurimento nervoso si trova sul cornicione di un palazzo e minaccia di buttarsi di sotto. Un vigile del fuoco ZIGA nel frattempo, cerca di farlo tornare alla ragione:
- Non si butti... pensi a sua moglie!
- Non me ne frega niente di mia moglie!
- Allora pensi ai suoi figli!
- Non me ne frega niente neppure dei miei figli!
- Allora... pensi... pensi alla primavera che sta arrivando!
- Non me ne frega niente della primavera! La odio... sono pure allergico ai pollini!
- Va bene, allora pensi alla Roma che quest'anno può vincere lo scudetto!
- Non me ne frega niente della Roma!
- E allora buttati maledetto laziale!!!
:D:D:D

Ma no allora faccio una premessa perche ame piace parlar chiaro, io sono short da tanti giorni e sono in gain sia di euro che di indici ma è la mia operatività per cui va bene cosi, ho un tg e un tempo limite prima di chiudere anche se penso che entro venerdi chiudo tutto, pero da qua non è sbagliato iniziare a longare , per 2 motivi , se ho toppato io al piu chiudero con minor gain pazienza, ma se uno si mette short da qua c e il rischio di prendersi un bel loss , 2 cmq entro 4 giorni o 5 al massimo il trend torna up e per me vanno a 26000 , per cui per come ragiono io proverei su un ritraccio a longare qualcosina come fa Olly e se poi fara sto benedetto minimo mettere al tra roba.

L ho scritto in blu cosi se capisce meglio :lol::lol:

Panico nel monastero dove si è rifugiato Marrazzo, che ha dichiarato:

"La mattina per svegliarmi mi faccio un cappuccino"
:lol::lol::lol::lol:

Ziga; ha scritto:
Fatto un controllino con dati FARLOCCCHI excel lo permette ;):lol::lol::lol:
cosi ho scoperto che ci vogliono ancora 5 giorni prima che dia il segnale long , diamogli 1 giorno di tolleranza , 4 giorni compreso oggi.
Per cui manca ancora un minimo :benedizione:

e dopo quel minimo ti aspetti oltre 4000 pt di rialzo
e l'unico modo di invalidare fra virgolette questo segnale long sarebbe 1 discesa sotto 880 di sep ,che nel caso deve avvenire entro 1 sett?

ho capito bene?
scusami se approfitto del tuo giovane corpo,ma siamo nel tread giusto
grazie marco

'Giorno Rekkye....;)

Il sistemino settimanale è Long da lunedi....:-o

1257324258miniftsemibfut.png

Si Marco Il fatto di invalidare significa che se scendono sotto certi livelli poi cmq non riusciranno a salire sopra il max fatto e per foirza di cose scenderanno ancora piu sotto con la chiusura dell annuale,pero ripeto è una ipotesi a cui do non piu del 10/15% :ciao:

mi basta il 5% per scommetterci su

Users who are viewing this thread

Back
Alto