cicomendez
Guest
sport comune offendere chi non la pensa come te e magari sono i democratici de noartri...
e che avrò mai detto.
manco andassi a votare... da 20 e più anni.
sport comune offendere chi non la pensa come te e magari sono i democratici de noartri...
dai baffone. si è capito che stiamo da una parte e dell' altra. se tu preferisci le quote latte è un problema tuo
dai baffone. si è capito che stiamo da una parte e dell' altra. se tu preferisci le quote latte è un problema tuo
e che avrò mai detto.
manco andassi a votare... da 20 e più anni.
da come scrivi non mi pare tu abbia capito molto
in politica si criticano i fatti e non le parole, io sono un ex elettore di sx, e di quello che dicono i politici me ne frego, guardo i fatti.
questi di fatto si vendono a chiacchiere... tutti.
a me è cambiato nulla da 48 anni a 'sta parte . continuerò ad esercitare il mio diritto di nn votare, visto che sono stata cancellata ad cazzum dalle liste elettorali.
devo andare. ciao.
può essere vero, ma c'è qualcosa di nuovo, magari sarà un fallimento, ma rispetto ai partiti tradizionali i 5stelle sono diversi, a questo punto uno può scegliere, voto i classici partiti, voto i 5stelle, non voto.
io rispetto ogni scelta.
può essere vero, ma c'è qualcosa di nuovo, magari sarà un fallimento, ma rispetto ai partiti tradizionali i 5stelle sono diversi, a questo punto uno può scegliere, voto i classici partiti, voto i 5stelle, non voto.
io rispetto ogni scelta.