Dopo aver ascoltato grillo per tre minuti

• Creatore Discussione Creatore Discussione breznev
  • Data di Inizio Data di Inizio
non se ne puo' già piu'.
provare per credere.
mezzo pazzo e mezzo arterio.
inutili parole al vento, insulti gratuiti e soprattutto una fotografia della realtà che esiste solo a casa casaleggio.
ma veramente pensate di dare il voto, non dico il paese, a uno così?
allora era piu' simpatico bombolo. :-o

vedi, una persona con la capacita' autonoma di pensare se legge le notizie degli ultimi 30 giorni capisce che e' molto meglio votare un comico di professione che dei politici e imprenditori comici improvvisati :-o

a livello nazionale sono stato violentato dal cdx, a livello locale sono stato stuprato dal csx
(ahi che dolor :D )
il centro non lo voto, ammesso che esista, e dai tempi di Montanelli :bow: non voglio turarmi il naso
A questo giro pensavo (a dir la verità sono abbastanza sicuro) di votare M5S ma cercate di convincermi, se vi va e senza utilizzare dogmi :)

a livello nazionale sono stato violentato dal cdx, a livello locale sono stato stuprato dal csx
(ahi che dolor :D )
il centro non lo voto, ammesso che esista, e dai tempi di Montanelli :bow: non voglio turarmi il naso
A questo giro pensavo (a dir la verità sono abbastanza sicuro) di votare M5S ma cercate di convincermi, se vi va e senza utilizzare dogmi :)

sperando che ti sei ripreso dai traumi e/o supposte, come del resto anch'io :D , una volta che sei nel giusto, vuoi farti convincere diversamente, per prendere altre supposte :eek:
ma allora te li vai a cercare :lol:
:up:

Ultima modifica:
Alle prossime elezioni..ecco il mio voto:

Allegati

• budt.gif
    budt.gif
    126 KB · Visite: 194
sperando che ti sei ripreso dai traumi e/o supposte, come del resto anch'io :D , una volta che sei nel giusto, vuoi farti convincere diversamente, per prendere altre supposte :eek:
ma allora te li vai a cercare :lol:
:up:

:D
ripreso :eek: è una parola grossa
credo di essere stato nel giusto diverse volte (ciò che ho votato ha sempre preso pochi voti tranne quando la Bonino spaccò ....)
Per ora comunque un punto a tuo favore
Vediamo altri commenti :)

prima di votare, rivedete questo filmato d'epoca, ma sempre attuale

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Wi0vJwRAcQI]Carlo Verdone Sfogo Ametrano - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto