DOPO AVER ELiMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO'CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE.....

pùtttana càgna.......:wall::wall::D

i governi europei avrebbero già speso 1.300 miliardi di euro per salvare gli istituti di credito. E secondo, Standard & Poor's, dopo gli stress test, potrebbero rivelarsi necessari altri 250 miliardi di euro. Con Basilea 3, poi, potrebbero servirne 275, secondo Boston Consulting
un miliardo per noi non scappa mai:wall::wall::wall:

ch hai accattato:D:D:D so che hai mollato molmerd e o gas e l'orso quindi stia rifacendo la differenziata:lol::lol:

No,MOLLYmerd è sempre li e ci starà a lungo credo,il gasso l'ho mollato perchè partivo,ma l'ho visto arrivare anche a 0.3 e io sò strònzo.L'orso lo riprendo sopra 22.000 poichè sono molto liquido!!;)

No,MOLLYmerd è sempre li e ci starà a lungo credo,il gasso l'ho mollato perchè partivo,ma l'ho visto arrivare anche a 0.3 e io sò strònzo.L'orso lo riprendo sopra 22.000 poichè sono molto liquido!!;)
io a 22.200 entro con l'orso anche se le medie hanno già dato il segnale ma prima voglio mollare il banco che ho preso ieri a 2.08 come un fesso a 2.14 stamattina non l'ho mollato:rolleyes: domani ci sono le scorte del gas consenus -2b troppo basso :-(

Ultima modifica:
parlando seriamente io penso ke crollera subito dopo ke alzano i tassi...;)

non so più cosa pensare Frè......

la sensazione è che quando comincerà a pagare le pagherà tutte d'un botto, se li non sei dentro non riesci più a shortarlo.....

domani finisce il trimestre, vediamo.......io l'osso non lo mollo , sono a media 1,4080 pippa più pippa meno, neanche se mi fanno sanguinare il qulo.....:wall::D

non so più cosa pensare Frè......

la sensazione è che quando comincerà a pagare le pagherà tutte d'un botto, se li non sei dentro non riesci più a shortarlo.....

domani finisce il trimestre, vediamo.......io l'osso non lo mollo , sono a media 1,4080 pippa più pippa meno, neanche se mi fanno sanguinare il qulo.....:wall::D

nn lo mollo neanke io...e la mia giocata dell anno...al limite mi sposto se vedo ke torna a 42...la mia media e 39 zio olly:wall:

io a 22.200 entro con l'orso anche se le medie hanno già dato il segnale ma prima voglio mollare il banco che ho preso ieri a 2.08 come un fesso a 2.14 stamattina non l'ho mollato:rolleyes:

Pensa che mi stò quasi annoiando!!!A parte la merrda secca e ammuffita vecchia di anni,ho MLM,Landi,Gnokkia,e da oggi un cippino di Mafiaset....e ovviamente tanti USD......mi annoio...!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto