DOPO AVER ELiMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO'CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE.....

non so più cosa pensare Frè......

la sensazione è che quando comincerà a pagare le pagherà tutte d'un botto, se li non sei dentro non riesci più a shortarlo.....

domani finisce il trimestre, vediamo.......io l'osso non lo mollo , sono a media 1,4080 pippa più pippa meno, neanche se mi fanno sanguinare il qulo.....:wall::D

nn lo mollo neanke io...e la mia giocata dell anno...al limite mi sposto se vedo ke torna a 42...la mia media e 39 zio olly:wall:

Sapete che sono dentro anche io pesante,ma dovete sapere che spero arrivi in zona 1.43.....dico sul serio!!!;):up:

e io spero che ti si stacchi l'uccello.......ma che bell'amico che sei , ziopork.........:wall::wall::wall::D:D:D
io psero che arrivi a 1.2 cosi faccio gain sul cambio visto che tengo tituli dei cani:-o e non mi dire che mi deve crescere di più se no mi tocca prendere qualcuno che me lo porti tipo velo da sposa:D

Ultima modifica:
e io spero che ti si stacchi l'uccello.......ma che bell'amico che sei , ziopork.........:wall::wall::wall::D:D:D

Il raggiungimento di quel valore,avrebbe una doppia valenza testina!!La prima è che si shorterebbe con soddisfazione qualsiasi indice,la seconda è che da 1.428 scenderà poi sul serio!!!Capino del cazzzo!!!:D:D:D:up:;)

Il raggiungimento di quel valore,avrebbe una doppia valenza testina!!La prima è che si shorterebbe con soddisfazione qualsiasi indice,la seconda è che da 1.428 scenderà poi sul serio!!!Capino del cazzzo!!!:D:D:D:up:;)

cià.......ANAL lista dei miei coglìoni....:D:D......fallo scendere sul serio già da ora........e fankiulo te e la doppia valenza.......:D:D:D

anzi un fankulo doppiovalente, vahh......:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto