DOPO AVER ELiMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO'CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE.....

azzz...ho vissuto...ho goduto le gioie e i dolori della vita....me manca solo de vedere la guerra nel meditteraneo...i giapponesi radiottivi ( ma tanto moriranno tra tot anni e kissenefrega :-o) ..e le borse Usa e europee fare nuovi max relativi....ma mi sa che presto vedro 'pure questa:lol::lol::lol::-o:rolleyes::specchio:

manderanno zio silvio a fare qualche campo da golf pure li :rolleyes:

bohhh...bru,,,sai che a volte mi stupisco...?..non riesco ancora a capire nonostante tutto...come quazzo faccia 'sto paese a stare in piedi...bastava guardare le immagini da circo al parlamento oggi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ormai siamo alla frutta....si parla solo di pro-silvio e contro silvio...del resto del paese, della gente, e di altre cose non frega un quazzo a nessuno:-o...se ce tirano una mierda addossso ormai ce scorre via come acqua benedetta...bohh..per me bruttisima situazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bohhh...bru,,,sai che a volte mi stupisco...?..non riesco ancora a capire nonostante tutto...come quazzo faccia 'sto paese a stare in piedi...bastava guardare le immagini da circo al parlamento oggi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ormai siamo alla frutta....si parla solo di pro-silvio e contro silvio...del resto del paese, della gente, e di altre cose non frega un quazzo a nessuno:-o...se ce tirano una mierda addossso ormai ce scorre via come acqua benedetta...bohh..per me bruttisima situazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
concordo. la nostra fortuna sta' che pure gli altri stanno messi male.

oggi parlavo con chi lavora in francia e stanno con le pezze ar culo peggio che noi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto