DOPO AVER ELiMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO'CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE.....

...del resto come state?..tutto bien'...oLLY trapana ancora?...e ERRY....azzz..nun ce so' mai ...:sad::sad::sad::sad:...ma lavoro solo io porkaeva?:wall::wall::wall::wall:

...del resto come state?..tutto bien'...oLLY trapana ancora?...e ERRY....azzz..nun ce so' mai ...:sad::sad::sad::sad:...ma lavoro solo io porkaeva?:wall::wall::wall::wall:

seeeeeeeeeeee sto' lavorando come un negro. pero' ho automatizzato tutto cosi' posso stare un po' qui e seguire la bisca.

domani e venerdi pero' sono imburdellato forte :wall:

li voglio vedere arrivare fin la...magari con tutte le sfighe possibili...anzi piu' ce ne' piu' salgono..poi pero' la se sfasceranno di brutto;):lol::lol:

Allegati

• Immaginespxweek.PNG
    Immaginespxweek.PNG
    93,2 KB · Visite: 144
a scurnakkiato....mica so' di famiglia nobile e facoltosa come te :lol::lol::lol:...io me so fatto un kuelo cosi' da quando c'avevo 16 anni:-o:cool::up:
io molto prima a 10 anni finito la scuola mio padre mi mandava a fare l'aiuto elettricista e quando andavo all'università la mattina studiavo e il pomeriggio lavoravo:-o:-o:-o morirò lavorando:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto