DOPO AVER ELiMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO'CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE.....

ne guadagna 80 e quanti ne spende invece con i tassi in aumento ? :wall::wall:

infatti a chiacchere aumentano :D
Bonds
3 Month 0.07% -0.01 (-12.50%)
6 Month 0.15% 0.00 (0.00%)
2 Year 0.75% -0.01 (-1.32%)
5 Year 2.17% -0.03 (-1.36%)
10 Year 3.44% -0.04 (-1.15%)
30 Year 4.51% -0.03 (-0.66%)

sempre qua' stanno ;)

si ma i cinesi se stan rompendo il quazzo Bru ;)...e per vari motivi.....poi a giugno se non lo fanno sto q3 vediam chi s'accatta i bond USA....bahh..per me ormai siam da manicomio:lol::lol::lol:

bordello . ;)

s'inventano qualcosa di nuovo . finche' tira tira poi spengono tutto e resettano il sistema ha fatto crash ;)

infatti a chiacchere aumentano :D
Bonds
3 Month 0.07% -0.01 (-12.50%)
6 Month 0.15% 0.00 (0.00%)
2 Year 0.75% -0.01 (-1.32%)
5 Year 2.17% -0.03 (-1.36%)
10 Year 3.44% -0.04 (-1.15%)
30 Year 4.51% -0.03 (-0.66%)

sempre qua' stanno ;)

bordello . ;)

s'inventano qualcosa di nuovo . finche' tira tira poi spengono tutto e resettano il sistema ha fatto crash ;)
:Y:Y:Y:ola:

in fondo racazzi se ci pensate da che mondo e mondo e' sempre la stessa cosa.

inflazionare. ora lo fanno con tassi bassi e materie prime elevate. la giostra e' sempre quella

in fondo racazzi se ci pensate da che mondo e mondo e' sempre la stessa cosa.

inflazionare. ora lo fanno con tassi bassi e materie prime elevate. la giostra e' sempre quella

poi magari se non accoppano il gheddo in fretta...ce svegliam una mattina con in 'bel attentatino e le borse a -10 :lol::lol::lol:....che robe...:rolleyes::rolleyes:

esempio 20 anni fa' un pacchetto di sigarette costava 500 lire.

se anziche' fumare compravo debito che mi han dato? degli interessi che dopo vent'anni non ti servono per comprare quello stesso pacchetto di sigarette;)

sempre la stessa cosa.

oggi pero' quell'inflazione non e' riconosciuta per chi lavora ,questo e' il punto dolente .vedremo ;)

poi magari se non accoppano il gheddo in fretta...ce svegliam una mattina con in 'bel attentatino e le borse a -10 :lol::lol::lol:....che robe...:rolleyes::rolleyes:

bah. io alla francia gli farei guerra da domani comunque.

noi abbiamo un grandissimo testa di quazzo ma il francese e' allucinante :rolleyes::wall:

sai che penso. che meglio un pagliaccio come silvio che il francese nano:wall:

pensa come quazzo sono ridotto :wall:

noi abbiamo un grandissimo testa di quazzo ma il francese e' allucinante :rolleyes::wall:

quazzo stai veramente male allora Bru':lol::lol::lol:

sei messo male perchè devi trombare:D:D vado a dormire pure io notte a tutti:up:

il francese è più stupido sicuro del zilvio...lui fà il bunga bunga e poi tutti a casa loro...quell'altro si sposa una Strausata.....convinto che sia vergine....la tratta come una porcellana...e invece tutti sanno che è una porcellina...:D

sul qe non la pensiamo uguale ma fà nulla......se no non finiamo più.....:rolleyes::-o

Quantitative Easing 3? Sarà già Grasso che Cola se al Fomc del 28 Aprile la FED Deciderà di NON Interrompere il QE2. | Quantitative Easing 3? Sarà già Grasso che Cola se al Fomc del 28 Aprile la FED Deciderà di NON Interrompere il QE2.

Users who are viewing this thread

Back
Alto