DOPO GANN il grande GAS ha inventato la teoria di CANN......

GASFIN

Forumer storico
Ebbene sì avete capito bene CANN!!!! NO CANNellate ma CANN e ………. :D

Mi permetto di orientarvi su tutto ciò che l'altro mondo della borsa (sottoscritto escluso) NON FUMATORI non sa ! :D Io l’arte l’ho imparata e l’ho anche messa da parte mika dovrò guadagnare sempre io ……..Il tutto risale a una mia antica passione per il giardinaggio (CIò ANCHE UN POLLICE DI COLERE VERDE) anche se veramento non ho un appezzamento di terreno e faccio tutto “FUORI COME UN BALCONE”.
Autunno tempo di raccolta , seccare , imballare , fumare .... forza forza forza………
Allora : la teoria è questa : aprire la piattaforma di trading , spezzettare mischiare bene 50%-50% poi rullare ed accendere, inspirare e fissare con okki fissi lo schermo a questo punto dovreste trovare il titolo da tradare per una o due orette senza problemi e senza limiti.
Ah dimenticavo attivare la leva su tutto al massimo !
Bye gas

P.S. RISULTATI GARANTITI :D :D

Re: DOPO GANN il grande GAS ha inventato la teoria di CANN..

GASFIN ha scritto:

Mi permetto di orientarvi su tutto ciò che l'altro mondo della borsa (sottoscritto escluso) NON FUMATORI non sa ! :D Io l’arte l’ho imparata e l’ho anche messa da parte mika dovrò guadagnare sempre io ……..Il tutto risale a una mia antica passione per il giardinaggio (CIò ANCHE UN POLLICE DI COLERE VERDE) anche se veramento non ho un appezzamento di terreno e faccio tutto “FUORI COME UN BALCONE”.
Autunno tempo di raccolta , seccare , imballare , fumare .... forza forza forza………
Allora : la teoria è questa : aprire la piattaforma di trading , spezzettare mischiare bene 50%-50% poi rullare ed accendere, inspirare e fissare con okki fissi lo schermo a questo punto dovreste trovare il titolo da tradare per una o due orette senza problemi e senza limiti.
Bye gas

sto rullando....... poi vi faccio sapere :D :D :D

che gaggio !

GASFIN ha scritto:

Bye gas

ecco quà il mio targhet ! telecom 3.20 entro 31/12/2006

che gaggio !

1165924019anonimo.gif

ora ho capito !!!!! auz
sei un coltivatore
non la compri
la coltivi!!!!
occhio che se s'accorge caruso
mo che esce dall' esilio
ti fa un'esproprio proletario

J§J ha scritto:
ora ho capito !!!!! auz
sei un coltivatore
non la compri
la coltivi!!!!
occhio che se s'accorge caruso
mo che esce dall' esilio
ti fa un'esproprio proletario

biondo se non l'hai capito io faccio come mestiere il direttore di piantagioni di XXXX :D :D :D :D

ciao biondo !

GASFIN ha scritto:

LA TEORIA DI CANN....... :) :) :)

SEI DAVVERO 1 SPASSO, INUTLE DIRLO !!

PORTI IL BUONUMORE ANCHE NEI FREDDI LIDI FINANZIARI.

DAVVERO NON CAPISCO PERCHE' QUELLE TESTE DI BROCCOLO DI FOL TI BANNINO 1 GG SI E L'ALTRO PURE.

MA DEL RESTO, SE NN FOSSERO LE TESTE DI BROCCOLO CHE SONO, NON TI BANNEREBBERO !! ;) ;) ;)

IL SENNO DEL POI ha scritto:
LA TEORIA DI CANN....... :) :) :)

SEI DAVVERO 1 SPASSO, INUTLE DIRLO !!

PORTI IL BUONUMORE ANCHE NEI FREDDI LIDI FINANZIARI.

DAVVERO NON CAPISCO PERCHE' QUELLE TESTE DI BROCCOLO DI FOL TI BANNINO 1 GG SI E L'ALTRO PURE.

MA DEL RESTO, SE NN FOSSERO LE TESTE DI BROCCOLO CHE SONO, NON TI BANNEREBBERO !! ;) ;) ;)
non sò tu chi sia ma mi stai già simpatico :D
ciao biondo !

Users who are viewing this thread

Back
Alto