GASFIN
Forumer storico
Ebbene sì avete capito bene CANN!!!! NO CANNellate ma CANN e ……….
Mi permetto di orientarvi su tutto ciò che l'altro mondo della borsa (sottoscritto escluso) NON FUMATORI non sa !
Io l’arte l’ho imparata e l’ho anche messa da parte mika dovrò guadagnare sempre io ……..Il tutto risale a una mia antica passione per il giardinaggio (CIò ANCHE UN POLLICE DI COLERE VERDE) anche se veramento non ho un appezzamento di terreno e faccio tutto “FUORI COME UN BALCONE”.
Autunno tempo di raccolta , seccare , imballare , fumare .... forza forza forza………
Allora : la teoria è questa : aprire la piattaforma di trading , spezzettare mischiare bene 50%-50% poi rullare ed accendere, inspirare e fissare con okki fissi lo schermo a questo punto dovreste trovare il titolo da tradare per una o due orette senza problemi e senza limiti.
Ah dimenticavo attivare la leva su tutto al massimo !
Bye gas
P.S. RISULTATI GARANTITI

Mi permetto di orientarvi su tutto ciò che l'altro mondo della borsa (sottoscritto escluso) NON FUMATORI non sa !

Autunno tempo di raccolta , seccare , imballare , fumare .... forza forza forza………
Allora : la teoria è questa : aprire la piattaforma di trading , spezzettare mischiare bene 50%-50% poi rullare ed accendere, inspirare e fissare con okki fissi lo schermo a questo punto dovreste trovare il titolo da tradare per una o due orette senza problemi e senza limiti.
Ah dimenticavo attivare la leva su tutto al massimo !
Bye gas
P.S. RISULTATI GARANTITI