Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Class (CLE)Dopo una Ingabbiata maiuscola con Smannaiamento imperiale, si può entrare..
Forza che adesso chi ha smannaiato dovrà ricoprirsi.. Edo.. Sono sul trespolo come un aquila con becco aperto e occhio lucido e nero pronto a spiccare il volo per librarmi in alto e cabrare su quei maiali spolpandoli sino all osso mentre dovendo ripiegare non potranno adeguatamente difendersi..
Su finanzaonline permisero un macello di immani proporzioni avevo previsto la ingabbiata sui max ma poi.... Venni infoibato per mettermi a tacere affinché la macelleria messicana potesse funzionare senza intoppi
Sono rimasto incastrato in area 1,18 post raggruppamento,pensi che siano prezzi fattibili nel breve termine? Ne ho comunque poche,mi consigli di incrementare oppure no?
Sono rimasto incastrato in area 1,18 post raggruppamento,pensi che siano prezzi fattibili nel breve termine? Ne ho comunque poche,mi consigli di incrementare oppure no?
Sembra che area 0.80/82 sia diventata un supporto abbastanza stabile.. Ma lunedì ne hanno approfittato per farla sprofondare sotto.. Monitorare sino a dopo il referendum greco direi..
Trasferitomi oltre oceano da tempo rimango con un cippo di queste merdine senza ansia e senza fretta. Solito titolino di Panerai, stra manovrato e tenuto artatamente tappato. Ha lo stocastico sui time frame intraday a zero!
Trasferitomi oltre oceano da tempo rimango con un cippo di queste merdine senza ansia e senza fretta. Solito titolino di Panerai, stra manovrato e tenuto artatamente tappato. Ha lo stocastico sui time frame intraday a zero!
ciao merdina, io ne ho 75k ... e, inutile che te lo dica, mi sta pelando il culo.. ma la prossima trimestrale dovrebbe dare qualcosa di decente .. se in essa riportano qualche dato cinese