Buonasera a tutti. Vi espongo alcuni miei dubbi cercando di essere più sintetico possibile. Ero intenzionato a riscattare una polizza vita con pagamento del premio mensile entrata da febbraio 2017 nel terzo anno. L'assicuratore mi ha informato che ormai per riscattarla è necessario aspettare la cadenza annuale e quindi febbraio 2018 (è una polizza 30ennale ma per ragioni personali ,spese impreviste siamo intenzionati a riscattarla anche a costo di perderci una parte dei premi versati) . Volevo sapere...davvero devo aspettare febbraio 2018 o è una balla inventata dal tizio? vi allego lo sviluppo dei premi ecc già con questo allegato è possibile (centinaia più o meno) sapere in quanto consiste il riscatto al momento odierno?
(ribadisco terzo anno)
Grazie a tutti dell'attenzione!
EDIT: Seguendo altre discussioni sono consapevole di quanto sia puro sciacallaggio sottoscrivere questo tipo di polizze. Ma per fortuna / purtroppo si tratta di una stipula fatta da un parente nei confronti di terzi... per la serie "prendiamo ciò che viene" per quel che mi riguarda ..non ci butterei un euro.
(ribadisco terzo anno)
Grazie a tutti dell'attenzione!
EDIT: Seguendo altre discussioni sono consapevole di quanto sia puro sciacallaggio sottoscrivere questo tipo di polizze. Ma per fortuna / purtroppo si tratta di una stipula fatta da un parente nei confronti di terzi... per la serie "prendiamo ciò che viene" per quel che mi riguarda ..non ci butterei un euro.
Ultima modifica: