rob.luc
Forumer storico
lothar ha scritto:ho riferito la tua osservazione al mago impomatato il quale ha fatto spallucce e ha detto..."vedremo!"
ipse dixit!!!!
p.s.
ho dato una sbirciatina ai suoi misteriosi libracci, aveva messo un segnale nel paragrafo che trattava di "coperture"..........
forse intendeva farmi capire che i suoi "amici" possano essersi coperti per tempo prima di procedere alla strizzatura di coglia dei traders?
quien sabe!
di certo cìè solo una cosa.......che "loro" hanno una visione panoramica degli o.i. e conoscono a menadito le posizioni più "pesanti!", pertanto viene loro molto agevole comportarsi di conseguenza.
al momento lo strike piu conveniente è sempre il 36000, con un 36500 vicino e pure un 37000 (costa poco rispetto agli strike piu alti).
ho scoperto anche un'altra cosa che non so quanto possa essere interessante, pare che il mago stia monitorando le put giugno 2006 che a suo dire, quotano l'intrinseco (detratti i dividendi) ci si potrebbero imbastire operazioni carine a costo...quasi zero!
lot-ambasciatornonportapena
ciao lot,lo sai che come leggo "quotano l'intrinseco",avverto scampanellii e allarmi da tutte le parti
io mica lo vedo questo il "quasi zero" o "l'intrinseco".
l'unico intrinseco o il quasi zero che vedo è............... dove dovrebbe stare
starò rimbecillendo ?
ciao
p.s. ora faccio incavolare un pò di gente di là
ho un carattere del piffero.se una cosa non la condivido non riesco a farmi i fatti miei