max54
attenti alle penne
ma dai.. comincio a offendere ahahahahahahahaAdesso inizia a offendere e poi a piangere.
che provolone.. cio so la verita ti ferisce
ma dai.. comincio a offendere ahahahahahahahaAdesso inizia a offendere e poi a piangere.
Vuoi che posti il tuo mp dove mi dicevi che andavi tu a zoccole e tornavi a casa tranquillo da tua moglie senza mai dir nulla, per anni, perché 'senno' perdevo tutto'?mi stai girando attorno da parecchio.. comincio a mettere le tue prodezze
mentre andavi a zoccole sull'isola.. vuoi che vado a fare delle ricerche sul fol..
66000€ a settimana e andava a zoccole.Vuoi che posti il tuo mp dove mi dicevi che andavi tu a zoccole e tornavi a casa tranquillo da tua moglie senza mai dir nulla, per anni, perché 'senno' perdevo tutto'?![]()
manda pure.. inventa pure.. ..Vuoi che posti il tuo mp dove mi dicevi che andavi tu a zoccole e tornavi a casa tranquillo da tua moglie senza mai dir nulla, per anni, perché 'senno' perdevo tutto'?
Mando scrinsciot a Fabbrizia?![]()
Cagato sotto e fugge.vi devo lasciare care.. sono fuori orario
Vai vai nonno che sei fuori orariovi devo lasciare care.. sono fuori orario
Sicuro sicuro?manda pure.. inventa pure.. ..
oh .. una volta dici che sono frocio.. adesso che andavo a zoccole..66000€ a settimana e andava a zoccole.
bono che se apro il "dossiè esen" si ride fino a nataleVuoi che posti il tuo mp dove mi dicevi che andavi tu a zoccole e tornavi a casa tranquillo da tua moglie senza mai dir nulla, per anni, perché 'senno' perdevo tutto'?
Mando scrinsciot a Fabbrizia?![]()