rikirix
Raddrizzatore di banane
minkia che cosa interessanteperchè non raccontiamo quando ti sei diviso dalla tua compagna??
cosa ne pensi.. provolone..
![Applausi :clap: :clap:](/images/smilies/clap.gif)
![Uahahahah :rotfl: :rotfl:](/images/smilies/44.gif)
minkia che cosa interessanteperchè non raccontiamo quando ti sei diviso dalla tua compagna??
cosa ne pensi.. provolone..
Pensa un po' che notiziona.minkia che cosa interessantechissà lo scalpore quando tirerai questo tuo bel poker (di cazzi) in una partita a briscola
![]()
ne vogliamo parlare-.. con chi usciva la tua compagnia mentre eravate divisi??minkia che cosa interessantechissà lo scalpore quando tirerai questo tuo bel poker (di cazzi) in una partita a briscola
![]()
Svolta score...che mp mio ha postato che non ho capito?Dove è finito? E' andato sul balconcino di 1 mq a contare le auto che passano sulla Porrettana?
Compagnia ?ne vogliamo parlare-.. con chi usciva la tua compagnia mentre eravate divisi??
me lo immagino ora a manovrare furiosamente il mouse alla ricerca di misfattiPensa un po' che notiziona.![]()
Svolta score...che mp mio ha postato che non ho capito?![]()
Eccerto siamo tutti interessati alla ex di Riki mica alla vita di merda di uno che guadagna 66k a settimana.minkia che cosa interessantechissà lo scalpore quando tirerai questo tuo bel poker (di cazzi) in una partita a briscola
![]()
ma che è, un indovinello o un test?ne vogliamo parlare-.. con chi usciva la tua compagnia mentre eravate divisi??