Dove investire?? (1 Viewer)

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al Forum e ringrazio tutti per l'aiuto che potrete darmi.
ho circa 100k da investire e la mia nuova Banca UNICREDIT mi ha subito rifilato dei fondi Amundi per la precisione IT0004022494 e il LU1499628912....!!!
Che ne pensate....aiuto sono un neofita .....
 

mac

Forumer storico
Spero che tu non li abbia sottoscritti, o che possa esercitare il diritto di ripensamento. Se così non fosse: auguri e benvenuto nella fossa dei leoni!
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al Forum e ringrazio tutti per l'aiuto che potrete darmi.
ho circa 100k da investire e la mia nuova Banca UNICREDIT mi ha subito rifilato dei fondi Amundi per la precisione IT0004022494 e il LU1499628912....!!!
Che ne pensate....aiuto sono un neofita .....
Incazzati di brutto e chiedi di uscirne senza spese e senza perdite
Incazzati!!!!
 

balcarlo

proudly a senior
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al Forum e ringrazio tutti per l'aiuto che potrete darmi.
ho circa 100k da investire e la mia nuova Banca UNICREDIT mi ha subito rifilato dei fondi Amundi per la precisione IT0004022494 e il LU1499628912....!!!
Che ne pensate....aiuto sono un neofita .....

Rifilato mi sembra un termine un po' forte, diciamo suggerito, sono fondi con un rischio contenuto ma che, secondo il sottoscritto, forse ora anche se difensivi non riescono a generare reddito, per una parte dell' importo puoi anche investire in fondi ma, personalmente, opteri per qualche azionario internaziomnale ed in particolare focalizzato sull' america, non necessariamente di Amundi, con la tua banca puoi investire anche in fondi di case terze, Pictet ad esempio è ottima e puoi chiedere anche uno sconto commissionale.......

Scritto ciò, per la parte più consistente ti potrei suggerire dei ns. TDS ed in particolare il

BTP-1MZ23 0.95 IT0005325946
BTPI-15MG28 1.30 IT0005246134
CCT-EU 15DC22
IT0005137614

Aggiungerei anche qualche titolo azionario difensivo con ottimo dividendo come TERNA e SNAM RETE GAS ed un titolo che non può assolutamente mancare in portafoglio che è APPLE......
 

Users who are viewing this thread

Alto