Dove osano le quaglie...... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
a me mi fa incazzare ke avevo preso il movimento passato ma ero su questa ***** di indice...in pratica ho raccolto le briciole....poi ora:wall:


è stato l'unico motivo che mi ha salvato da uno short fatto in un momento in cui gli altri salivano....il motivo che mi intimorisce sul long ora sono gli altri che hanno stornato pochissimo.....poi può essere pure che ripartorno....


Grazie a Treno per l'ospitalità......


vado prima che inizi a nevicare...un saluto a tutti..
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
-- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.

voi avete altre fonti da confrontare questo 68713? grazie

1291150672oi.jpg
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....si è realizzato il massimo fuori conteggio del maintrend per lo stoccafisso .
primo target 2690 , coincidente con il ritracciamento di fibonacci del 62% min-max del trimestrale in corso.........

lo stoccafisso ha raggiunto il suo primo target del massimo fuori conteggio realizzando una barra esterna mensile .
La linea del maintrend mensile si è girata al ribasso lasciando dietro di se sei potenziali minimo fuori conteggio , che se confermati , avrebbero come obiettivo di prezzo il massimo assoluto di giugno 2007.
il significato è abbastanza chiaro l'eurostocco non deve rigirare la linea del maintrend al rialzo senza aver fatto prima un minimo inferiore a 2448 .
 

Allegati

  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    13,9 KB · Visite: 687

MATTIE

Forumer storico
Scusa mattie non capisco cosa intendi dire in riferimento a quanto scrive treno...
Se puoi precisare ti ringrazio

I 2 discorsi sono diversi........io sto parlando di intraday........nell'intraday il limite perche ritorni 19080/100 e' il non superare i 19400 (grafico a 30 min) in pratica sarebbe corto a 400...........e long a 410 (grafico a 30 min)
 

Users who are viewing this thread

Alto