Dove osano le quaglie......

Annullato il max fc daily sul ndx...:sad:mt rigirato al rialzo:sad:

E' corretto?

P.S. sempre che non rompano :D prima della chiusura il min del 31/12...

Annullato il max fc daily sul ndx...:sad:mt rigirato al rialzo:sad:

E' corretto?

P.S. sempre che non rompano :D prima della chiusura il min del 31/12...
mi pare che il possibile max f.c. fosse quello del 3/1, segnato in quella particolarissima mattinata: 20935, oggi ha fatto per ora 20896 quindi non ha aggiornato al rialzo, essendosi fermato poco sotto, mi sembra sia ancora tutto fermo.
Però sarà meglio che sia celeron o chi se ne intende più di me a dire con esattezza come stanno le cose

mi pare che il possibile max f.c. fosse quello del 3/1, segnato in quella particolarissima mattinata: 20935, oggi ha fatto per ora 20896 quindi non ha aggiornato al rialzo, essendosi fermato poco sotto, mi sembra sia ancora tutto fermo.
Però sarà meglio che sia celeron o chi se ne intende più di me a dire con esattezza come stanno le cose

Parlavo del ndx....nasdaq 100 ;)

1294346761spx500overlap.dib
Nulla accade per caso in borzzza:
Jan 5, 20111,268.781,277.631,265.36close:1,276.56

...piccolo rimbalzo (forse) rimandando alla settimana prossima la rottura per chiusura del mensile con possibile new min :up:

hanno avuto fretta, niente rimbalzo e giù a fare nuovo minimo, mandando a target il max f.c. :up:.

per come conto io, molto alla buona, non penso che il mensile sia finito dovrebbe mancare ancora qualche giorno e un po' di discesa, primi livelli interessanti 1,28-1,278 (area 62% di FIBO).

Un'ulteriore considerazione che faccio riguarda il fatto che il primo mensile del secondo semestre è già a ribasso :rolleyes: prima di strapparmi i capelli aspetto il rimbalzo del secondo mensile, se non sarà degno si inizierà a pensare a nuovi minimi per giugno (leggevo inoltre ieri SOLO che parlava di 3di3 in corso sul cross).

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto