freesurfer araldo spaziale 8 Dicembre 2010 #1.441 Abacuc ha scritto: vi ho trovato su youtube... YouTube - Totò ruba i soldi a suo fratello Peppino Clicca per allargare... lo frego sempre!!!!!!! mi odia.............ma in realtà mi ama!!!
Abacuc ha scritto: vi ho trovato su youtube... YouTube - Totò ruba i soldi a suo fratello Peppino Clicca per allargare... lo frego sempre!!!!!!! mi odia.............ma in realtà mi ama!!!
Abacuc Servito! 8 Dicembre 2010 #1.443 Rufus__74 ha scritto: oggi 20400 Clicca per allargare... Mah, sarà pure il rally di Natale, ma io provo lo shortino dell'Immacolata...
Rufus__74 ha scritto: oggi 20400 Clicca per allargare... Mah, sarà pure il rally di Natale, ma io provo lo shortino dell'Immacolata...
Rufus__74 Nuovo forumer 8 Dicembre 2010 #1.444 Abacuc ha scritto: Mah, sarà pure il rally di Natale, ma io provo lo shortino dell'Immacolata... Clicca per allargare... si ci sta . stop in canna future sulla parità cross non ottimo borse asiatiche negative
Abacuc ha scritto: Mah, sarà pure il rally di Natale, ma io provo lo shortino dell'Immacolata... Clicca per allargare... si ci sta . stop in canna future sulla parità cross non ottimo borse asiatiche negative
ExOceT Mod Piazza Affari 8 Dicembre 2010 #1.445 Alla chiusura di questa barra oraria andrò short con stop loss sul massimo della stessa. Si è formato un possibile Max F.C. sul grafico orario, per riassorbirlo è necessario aggiornare al rialzo il main trend realizzando un max superiore. vedremo...
Alla chiusura di questa barra oraria andrò short con stop loss sul massimo della stessa. Si è formato un possibile Max F.C. sul grafico orario, per riassorbirlo è necessario aggiornare al rialzo il main trend realizzando un max superiore. vedremo...
lon jon Forumer storico 8 Dicembre 2010 #1.447 Campisi G ha scritto: è durato 30 secondi Clicca per allargare... è quello che ti dice sempre la tua fidanzata
Campisi G ha scritto: è durato 30 secondi Clicca per allargare... è quello che ti dice sempre la tua fidanzata
ExOceT Mod Piazza Affari 8 Dicembre 2010 #1.448 lon jon ha scritto: è quello che ti dice sempre la tua fidanzata Clicca per allargare...
Rufus__74 Nuovo forumer 8 Dicembre 2010 #1.449 tengo aperto il long e metto stop a 20200... magari ci ci fa il ragalo dei 20600
guillermo01 Forumer storico 8 Dicembre 2010 #1.450 plasmonit ha scritto: il clima della nostra amata sicilia in questo scorcio di dicembre è davvero meraviglioso come dice caruso in sicilia c'è tutto è il resto che manca Clicca per allargare... Che onore averti quì!!! Uno dei più bravi del Fol (spero cambi casa).
plasmonit ha scritto: il clima della nostra amata sicilia in questo scorcio di dicembre è davvero meraviglioso come dice caruso in sicilia c'è tutto è il resto che manca Clicca per allargare... Che onore averti quì!!! Uno dei più bravi del Fol (spero cambi casa).