Dove osano le quaglie......

Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors

robe grosse.....mai così bullish, a livello di spread bull bear, dal 22/02/2007!

:ciao:

dal 1987, su 1221 rilevazioni settimanali solo 150 erano superiori a quella odierna. E pensare che da allora ad oggi è cambiato tutto a livello ciclico finanziario. Abbiamo attraversato il più grande ciclo espansivo, come equity, che l'umanità ricordi. Ora lo stiamo chiudendo, simili livelli di ottimismo potrebbero essere ghiotte occasioni da short. Sempre che non abbiano deciso di far diventare l'occidente economico come Weimar...

:)

sul Dax Future il max fuori conteggio è già entrato sul 30 minuti con target il minimo di ieri :specchio:

se lo riassorbe non è colpa mia :d: :specchio:

sto soffiando devo fare il reverse short della posizione a 20.666 , ho dei seri dubbi che ci si arrivi , non vorrei chiuderla in loss

vabbè icaro l'hai voluta tu.........:D

Scusate la domanda ma Treno in che posizione si trova adesso?

probabilmente è ancora nella posizione del "missionario". ha fatto il ponte lungo.....
:D
questa è l'ultima tabella postata....mancano gli short sul dax.
e cmq era convinto di chiudere in perdita il long da 20666. gli short nn sembrano dargli gli stessi timori del long....

Users who are viewing this thread

Back
Alto