Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se,e sottolineo se,riesce a non bucare 20245 di fib,ho un target di questo rialzo a 22245 di fib,se lo buca potrebbe farlo ancora ma in più tempo.Pare difficile ma mai dire mai.
Se,e sottolineo se,riesce a non bucare 20245 di fib,ho un target di questo rialzo a 22245 di fib,se lo buca potrebbe farlo ancora ma in più tempo.Pare difficile ma mai dire mai.
Porca paletta, il problema per me non sono le entrate sbagliate come quella di ieri, psicologicamente e operativamente riesco a gestirle bene.
I profitti invece mi danno problemi, mi danno ansia e devo monetizzarli subito, non riesco a farli correre...
Il problema della gestione dei gain è un problema che hanno (abbiamo) tutti o quasi tutti, i loss li facciamo correre e i gain no.
Sarà un metodo molto artigianale, ma quando ho una posizione in gain, con la fortuna di avere lo stop in gain, io inserisco il target che ritengo opportuno e spengo il computer.
ho imparato anche questo: più operazioni faccio e più possibilità ho di fare min.kiate, quindi meglio poche operazioni e non inseguire i mini trend che si pagano solo commissioni e si aumenta il rischio di lossare.