treno, tu puoi permetterti di dire che un invitato non si è sprecato, ed io non mi posso permettere di dire che è una mancanza di rispetto?
Dopo di te sono arrivati svariati messaggi, la cui sommatoria non è stata affatto gradevole per me.
Perchè questa asimmetria?
Io ritengo tu e gli altri che hanno criticato abbiate sbagliato.
Caruso è stato invitato da me, ed è una voce in più, non una voce in meno.
Io difendo sempre tutti qui dentro, lo sai bene, ed una volta che invito qualcuno, mi aspetto che ci sia, verso la persona che invito, la stessa cortesia e benevolenza che io ho verso ciascuno di voi. E la stessa accoglienza e difesa.
Avevo chiesto un saluto. Ma ho chiesto così tanto?
Desidero che tu cerchi di comprendere anche me.
Non hai alcun motivo nè di essere risentito nè di andartene, perchè io non metto in discussione il mio rapporto con te, e ti chiedo di non metterlo tu in discussione.
Ci chiariamo su questo? Anche a voce, ti lascio in messaggio privato il mio numero di telefono.
Visto che il mio thread ha generato una situazione non piacevole ho fatto per primo un passo indietro e l'ho cancellato.
Faccio un ulteriore passo indietro scusandomi pubblicamente della mia reazione. Non mi scuso per calcolo, ma perchè penso con onestà di aver sbagliato anche io.