Air_action Forumer attivo 23 Novembre 2010 #331 luisepe ha scritto: 20011 Sarin per il momento c'ha preso in pieno vediamo se rimbalza in tale evenienza..... le verra' consegnato un ricco premio a scelta Clicca per allargare... chi è sarin?? forse il fratello di samir?? a Luise, ma il trin nn funge piu'??
luisepe ha scritto: 20011 Sarin per il momento c'ha preso in pieno vediamo se rimbalza in tale evenienza..... le verra' consegnato un ricco premio a scelta Clicca per allargare... chi è sarin?? forse il fratello di samir?? a Luise, ma il trin nn funge piu'??
luisepe Forumer storico 23 Novembre 2010 #332 giambel ha scritto: .......mai usare il condizionale poi finisci con il non credere tu stesso a quello che dici... Clicca per allargare... giambel ha scritto: la sorella brutta della paura le due streghe di che fa trading.... Clicca per allargare... Air_action ha scritto: chi è sarin?? forse il fratello di samir?? a Luise, ma il trin nn funge piu'?? Clicca per allargare... certo che funge ha fatto 2 candele nere consecutive oggi parte il long mi ha tradito nei giorni di scadenza
giambel ha scritto: .......mai usare il condizionale poi finisci con il non credere tu stesso a quello che dici... Clicca per allargare... giambel ha scritto: la sorella brutta della paura le due streghe di che fa trading.... Clicca per allargare... Air_action ha scritto: chi è sarin?? forse il fratello di samir?? a Luise, ma il trin nn funge piu'?? Clicca per allargare... certo che funge ha fatto 2 candele nere consecutive oggi parte il long mi ha tradito nei giorni di scadenza
frengo67 Forumer storico 23 Novembre 2010 #333 air_action ha scritto: chi è sarin?? Forse il fratello di samir?? d a luise, ma il trin nn funge piu'?? Clicca per allargare... ha messo la vibrazione:d
air_action ha scritto: chi è sarin?? Forse il fratello di samir?? d a luise, ma il trin nn funge piu'?? Clicca per allargare... ha messo la vibrazione:d
wildman Forumer storico 23 Novembre 2010 #334 treno ha scritto: purtroppo il condizionale non c'entra , sono rimasto vittima della mia avidità Clicca per allargare... treno vedi che quel longhetto sciagurato di ieri lo recuperi sicuro ma per chi è rimasto diligentemente solo short consigli di lasciar correre sereni o tenersi pronti a coprire?
treno ha scritto: purtroppo il condizionale non c'entra , sono rimasto vittima della mia avidità Clicca per allargare... treno vedi che quel longhetto sciagurato di ieri lo recuperi sicuro ma per chi è rimasto diligentemente solo short consigli di lasciar correre sereni o tenersi pronti a coprire?
treno trenotrading.blogspot.it 23 Novembre 2010 #335 Wildman ha scritto: ....... short consigli di lasciar correre sereni ...... Clicca per allargare... fino alla fine della mattanza
Wildman ha scritto: ....... short consigli di lasciar correre sereni ...... Clicca per allargare... fino alla fine della mattanza
samir ciao Treno 23 Novembre 2010 #336 fate attenzione il vix ha un potenziale minimo f.c. dail y in formazionenon aspettiamoci granchè del long giustintanto per far andare in pari Treno ed anche io che ho longato ieri sul minimo
fate attenzione il vix ha un potenziale minimo f.c. dail y in formazionenon aspettiamoci granchè del long giustintanto per far andare in pari Treno ed anche io che ho longato ieri sul minimo
Distonico Forumer storico 23 Novembre 2010 #337 Distonico ha scritto: Scusate gli americans hanno chiuso tronco ieri almeno un4gg alle 18,40 circa o secondo voi lo vanno a chiudere poco dopo l'apertura? Grazie Clicca per allargare... Scusa Treno non vorrei rompere in un momento delicato, ma potresti darmi un tuo parere? Grazie e ciao
Distonico ha scritto: Scusate gli americans hanno chiuso tronco ieri almeno un4gg alle 18,40 circa o secondo voi lo vanno a chiudere poco dopo l'apertura? Grazie Clicca per allargare... Scusa Treno non vorrei rompere in un momento delicato, ma potresti darmi un tuo parere? Grazie e ciao
giambel Forumer storico 23 Novembre 2010 #338 treno ha scritto: fino alla fine della mattanza Clicca per allargare... finiamo nella primavera del 2011 ?
treno ha scritto: fino alla fine della mattanza Clicca per allargare... finiamo nella primavera del 2011 ?
treno trenotrading.blogspot.it 23 Novembre 2010 #339 Distonico ha scritto: ....... lo vanno a chiudere poco dopo l'apertura......... Clicca per allargare... la fine teorica del 4g ienchi è sulla prossima barra
Distonico ha scritto: ....... lo vanno a chiudere poco dopo l'apertura......... Clicca per allargare... la fine teorica del 4g ienchi è sulla prossima barra
ExOceT Mod Piazza Affari 23 Novembre 2010 #340 Campisi G ha scritto: do i numeri pure io io avrei 19955 e poi up per qualche seduta Clicca per allargare... mi sento uno di loro , ho osato
Campisi G ha scritto: do i numeri pure io io avrei 19955 e poi up per qualche seduta Clicca per allargare... mi sento uno di loro , ho osato